Tiriamo le somme!!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ciao a tutti, dopo aver letto il topic con le pagelle della dottoressa Tosti http://www.capellichefare.it/scienzaintesta/alopecia_femminile/speciali.php
in cui sono indicati quelli che secondo lei sono i migliori prodotti contro la calvizia, ho pensato che nessuno meglio di noi ha o ha avuto esperienza con tali prodotti. Per questo motivo volevo proporvi di indicare le nostre esperienze, non dando voti, ma descrivendo i prodotti usati(magari anche le percentuali dei topici), per quanto tempo, i risultati ottenuti(positivi o negativi) e specificarndo anche se si è uomo o donna(non sempre dal nick si capisce) per evitare confusione.
Spero che anche voi troviate la mia proposta interessante, in fondo solo noi possiamo dare un vero giudizio su ogni prodotto!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ciao a tutti, dopo aver letto il topic con le pagelle della dottoressa Tosti http://www.capellichefare.it/scienzaintesta/alopecia_femminile/speciali.php
in cui sono indicati quelli che secondo lei sono i migliori prodotti contro la calvizia, ho pensato che nessuno meglio di noi ha o ha avuto esperienza con tali prodotti. Per questo motivo volevo proporvi di indicare le nostre esperienze, non dando voti, ma descrivendo i prodotti usati(magari anche le percentuali dei topici), per quanto tempo, i risultati ottenuti(positivi o negativi) e specificarndo anche se si è uomo o donna(non sempre dal nick si capisce) per evitare confusione.
Spero che anche voi troviate la mia proposta interessante, in fondo solo noi possiamo dare un vero giudizio su ogni prodotto!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Giustamente inizio io:

ho utilizzato FINASTERIDE per 2 anni circa, insieme ad un integratore di METIONINA, CISTINA, ZINCO, RAME, FERRO, VITAMINE C, B5, B6, E e ho avuto l'arresto della caduta e miglioramento dei capelli in generale, poi sono iniziati i sides e ho preferito smettere.

Ora dopo quasi 1 anno da quando ho smesso fina ho iniziato ad utilizzare NIPOTRIX e un topico contenente ESTRONE BASE 0,05%, PROGESTERONE 0,5%, IDROCORTISONE BUTIRRATO 0,08% e GLICERINA 3%. Ho iniziato da pochissimo, quindi è' un po presto per giudicare, vi aggiornerò tra qualche mese. [X]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Bon! Uma love....

Allora io e da un anno e mezzo che utilizzo il proscar anche se nell'ultimo mese lo utilizzo a giorni alterni con la nipo...
allo stesso tempo anche il minoxidil al 5% usato sotto forma di minoximen, di proxy cream e di galenico in farmacia...
da vari mesi utilizzo la nipo, quella del k-max e sempre galenica.
Sulle tempio metto anche un galenico con spironolattone 2% progesterone 2% azelaico 4%
sopra applico la lozione del doc gigli minox2% progesterone 1% 17 AE 0.0.1

A volte uso folligen sia crema che spray..
facio l'amore 2-3 volte la settimana, peso 89 kg e sono alto 1.92 e ho gli occhi verdi[:I][:D]
amo uma thurman e sono pazzo e la mia gatta nera si chiama ideafix
Coming soon

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Cacchio che gran bel pezzo di ragazzo che sei Mel!! Ops Agato!!
Ma non ci hai detto se ciò che usi ti ha dato risultati, positivi o negativi che siano.

Ciao mitico! [;)]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si giusto...
sono stabile sono rimasto come sono!!!
speriamo bene anche se purtroppo l'aga prima o poi dovrà muoversi....
e li entrerà in gioco l'arma segreta...
L'acqua di giò -giorgio Armani Parfum-[:)][8D]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Beh un buon risultato, se la calvizia è stata presa in tempo, cioè prima che ci si spelacchi troppo!
Per quanto riguarda l'arma segreta ti confido che l'acqua di giò è ottima anche per farsi il bidè, peccato che come sides faccia crescere i capelli anche al pistolino!! [:D][:D][:D]

Ciao stramitico Mel!! Ops Agato!(ma che cavolo di nome è? Boh!)

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ciao Jake, io sono donna sto usando lo scalpicin (da ottobre)+ supradyn e ferrograd (2 volte la settimana) ma visto che sto peggiorando, la caduta è repentina e non ci sono capelli che ricrescono, da qualche giorno il nipon-e e l'ell-cranell. Ma cadono di continuo e ne sono sempre di meno. Io non ho miglioramenti. Ciao!!!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Grazie per il tuo contributo Malcy.
Mi raccomando non mollare, continua la cura con fiducia, vedrai che migliorerai [X]

Ciao ciao