tirando le somme....

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
allora ragazzi,
in tutto questo marasma di prodotti e superprodotti poi dimostratisi delle emerite schifezze, tra tricomin, revivogen, crescina, bioscalin, la serum e compgania bella si puo' dire quale sia il più efficace per uno straccio di ricrescita e di miglioramento del capello ammalato?

saluti

[X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
allora ragazzi,
in tutto questo marasma di prodotti e superprodotti poi dimostratisi delle emerite schifezze, tra tricomin, revivogen, crescina, bioscalin, la serum e compgania bella si puo' dire quale sia il più efficace per uno straccio di ricrescita e di miglioramento del capello ammalato?

saluti

[X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
allora ragazzi,

saluti

[X]

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Visita da dermatologo competente + analisi del sangue specifiche
ed infine ---> minoxidil + finasteride :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Non capisco perche' li devi definire schifezze,l'AGA si cura con una terapia farmacologica supportata da quella cosmetologica....Se pretendi di curare l'AGA con i prodotti citati,la vedo dura[:D]

ciauzz[8D]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
no proxy, non definisco schifezze così a casaccio...il mio era un modo dispregiativo verso quei prodotti e quelle persone che ce li propinano come miracolosi!

poi ovvio...io sono il primo che assumo quartini di proscar e epa dha...

vorrei integrare con qualche altro prodotto topico valido che non sia il minox,...per questo chiedevo proprio quale fosse il migliore!

nessuna polemica con nessuno...sempre e solo con quei disgraziati che ci prendono per il culetto![:(!]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Il forum serve proprio per questo !!!
Sai bene il limite di questi prodotti,purtroppo attualmente come il minox non c'e' nulla.
Il Serum credo attualmente sia,quello che promette meglio,tra quelli citati,ma sempre associato ad una terapia farmacologica.

ciauzz[8D]

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
Sinceramente il minox mi pare una boiata, crea capelli che dipendono da esso e che cmq non crescono oltre i 4 cm ora mi dovete dire che catzo di cura eh

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Semplicemente e' l'unica cura che abbiamo disponibile al momento[:D]
Quindi o resti calvo e usi il minox[:D]

ciauzz[8D]