Tirando le somme.. qual'è il minoxidil migliore?

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Ho letto di un sacco di prodotti, minoxidil e non, ma visto ke questo è fondamentale x la terapia, anche se nn tutti rispondiamo ai diversi prodotti nello stesso modo, volevo sapere se in media c'era qualcuno ke prevalesse x efficacia nella ricrescita (se preso in tempo) o cmq nel mantenimento..

Industriale o galenico?

E se è industriale dite marca e tipo.. oppure se ritenete sia il minox galenico, cosa ci fate aggiungere?

Su, raccogliamo indizi.. :)

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Ho letto di un sacco di prodotti, minoxidil e non, ma visto ke questo è fondamentale x la terapia, anche se nn tutti rispondiamo ai diversi prodotti nello stesso modo, volevo sapere se in media c'era qualcuno ke prevalesse x efficacia nella ricrescita (se preso in tempo) o cmq nel mantenimento..

Industriale o galenico?

E se è industriale dite marca e tipo.. oppure se ritenete sia il minox galenico, cosa ci fate aggiungere?

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165

Industriale o galenico?

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
se usi la funzione cerca troverai tante discussioni a riguardo...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21545

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Non è possibile dirlo a priori perchè dipende anche la percentuale contenuta, se galenico o industriale, se con glicole o senza glicole...