TIRACCHIO UN PO' E CASCANO I CAPELLI

animaplumbea

Utente
28 Giugno 2007
82
0
65
Scusate...prendo finasteride da una settimana e ho notato che se prendo una ciocca di capelli laddove stanno diventando sempre più fine e tiro lievemente mi si staccano due o tre capelli...ma è normale? cioè significa che se io stessi tutta una giornata a tirarmi lievemente i capelli o se qualcuno mi accarezzasse ripetutamente la testa facendo passare le dita tra i capelli, io diverrei pelato in poco meno di una giornata? [V] Sono troppo sconsolato, non è possibile avere dei capelli tanto deboli [V]

animaplumbea

Utente
28 Giugno 2007
82
0
65
Scusate...prendo finasteride da una settimana e ho notato che se prendo una ciocca di capelli laddove stanno diventando sempre più fine e tiro lievemente mi si staccano due o tre capelli...ma è normale? cioè significa che se io stessi tutta una giornata a tirarmi lievemente i capelli o se qualcuno mi accarezzasse ripetutamente la testa facendo passare le dita tra i capelli, io diverrei pelato in poco meno di una giornata? [V] Sono troppo sconsolato, non è possibile avere dei capelli tanto deboli [V]

animaplumbea

Utente
28 Giugno 2007
82
0
65

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Probabilmente sono capelli in telogen, è normale che vengano via facilmente.

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
io ho il tuo stesso problema.. tiracchio in qualsiasi parte del cuoio capelluno e me ne rimangono da 3 a 6-7 in mano... va avanti da un anno e mezzo senza interruzioni.... alla faccia dei capelli telogen che devono comunque cadere... a me poi mica ricrescono tutti... anzi dopo un anno e mezzo vi lascio immaginare... vai d aun bravo derma.. in bocca al lupo...

animaplumbea

Utente
28 Giugno 2007
82
0
65
SE lo faccio a mio fratello che ha i capelli sani posso pure tirare anche più forte e non perde neanche un pelo....che cavolo [V]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ciao animaplumbea, sei per caso iscritto al forum di girlpower e altri forum con questo nome utente?

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
anke a me succede la stessa cosa basta che tiro leggernmente i capelli e me ne ritrovo tra le dita dai 3 ai 5 capelli e questo succede ogni volta ke ripeto l'operazione...mo mi so fatto la promessa di nn tirarli piu perkè sta cosa stava diventando un ossessione

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
sono agli inizi ma ho una forte stempiatura...conidera poi ke ancora devo fa 19 anni...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Non esiste può darsi. Cosa ne pensi della bourica, utente di girlpower? Attendo trepidante una risposta, comunque noi di ieson abbiamo avuto alcuni scontri a distanza con quelle stupidelle a cui piacciono i modelli capelloni e muscolosi, quindi se sei d'accordo con loro non credo ieson ti possa piacere.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Cosa ne pensi della bourica, utente di girlpower? Attendo trepidante una risposta, comunque noi di ieson abbiamo avuto alcuni scontri a distanza con quelle stupidelle

KE VITA PERICOLOSA KE FATE!

ADDIRITTURA GLI SCONTRI CO LE UTENTI DI GIRLPOWER [:O]

VE AMMIRO TROPPO [tp]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Gabriele,
a parte l'off topic, in ogni caso avresti dovuto chiederlo in pvt e non certo in pubblico. Magari a qualcuno secca far sapere a tutti che altri siti frequenta...