tipo di balsamo

xxx82

Utente
14 Febbraio 2007
32
0
15
ciao a tutti! dato che ho i capelli fini e che si spo*cano velocemente(devo lavarli ogni 2 gg max)e un po tendenti alla caduta che tipo di balsamo farebbe al mio caso?
se uso un balsamo da super mercato vale come per gli shampoo che a lungo andare rovinano i capelli e peggioro la situazione?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao xxx82
per quanto riguarda i balsamo, sia che si condiderino quelli di marche di un certo tipo sia che si prenda quelli da supermercato, sono più o meno tutti equivalenti quindi nessun problema ad utilizzare quelli della grande distribuzione. Alla fine, per questo genere di prodotti, è fondamentalmente una questione di esigenze e caratteristiche personali.
Per il tuo tipo di capelli potrei suggerirti dei leave.in, ossia dei prodotti che hanno funzione di balsamo ma che non vanno risciacquati. Ottimo, per le mie esperienze, l'Essential Care della Dove..costa un paio d'euro e dura moltissimo.
http://images.ciao.com/ide/images/products/normal/382/Dove_Essential_Care_Feuchtigkeits_Schutzspray__1930382.jpg

Diversamente puoi pravare il ristrutturante dell'Oreal oppure il qualcosa della Bipoint.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

xxx82

Utente
14 Febbraio 2007
32
0
15
Ciao Cleopatra, grazie per le informazioni e il consiglio che m'hai dato , mi hai tolto un dubbietto tra i tipi di balsamo di marca e quelli della grande distribuzione!
Un abbraccio, ciao!