Tipi di Minoxidil 5%

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165
Ciao a tutti.

Siccome stavo pensando di passare dal minoxidil 2%( Aloxidil) al 5%, volevo chiedervi ma quale delle varie marche di minoxidil in commercio è il più efficace e il meno irritante per la pelle.
Perchè ho visto che ci sono varie marche, anche su internet, e non riesco a capire quale sia la più efficace...
Inoltre vorrei anche sapere quale è la meno irritante per la cute siccome io ho già dei lievi problemi di forfora(lieve desquamazione e prurito) con il minoxidil 2%.

Aspetto risposte con ansia...

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165
Ciao a tutti.

Siccome stavo pensando di passare dal minoxidil 2%( Aloxidil) al 5%, volevo chiedervi ma quale delle varie marche di minoxidil in commercio è il più efficace e il meno irritante per la pelle.
Perchè ho visto che ci sono varie marche, anche su internet, e non riesco a capire quale sia la più efficace...
Inoltre vorrei anche sapere quale è la meno irritante per la cute siccome io ho già dei lievi problemi di forfora(lieve desquamazione e prurito) con il minoxidil 2%.

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165
Ciao a tutti.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io ti consiglierei il minox industriale senza glicole che usa una veicolazione di ultima generazione[:)]
parlo del minox che l'utente Jonny spedisce dalla germania
http://www.sinere.com/nanominox_en.html

attualmente io uso il kirkland ma tutto quel glicole non è che passi indifferente e sicuramente punterò a questo finite le scorte

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
Si se hai problemi,anchio ti consiglio la linea Nanomix:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32250

ciauzzz[8D]

9 Agosto 2006
853
1
265
il kirkland è ottimo però irrita... alemno irrita me .
Sono passato dal galenico al kirkland, il prurito si fa sentire ma i risultati, anche se non credevo, sono ben diversi!
Voglio provare il nanomix... vediamo se è una passo avanti oppure un tornare indietro al galenico .

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Si se hai problemi,anchio ti consiglio la linea Nanomix:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32250

ciauzzz[8D]

si chiama nanominox!!!!

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165
ragazzi non per essere scortese ma vi ripeto la domanda

tra i minoxidil che vendono in farmacia qual'è il migliore e il meno irritante?

Siccome nanominox e kirkland sono reperibili via internet ecc.., io vorrei capire quale tra quelli che vendono comunemente in farmaci è il migliore.