Tiocianato

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Premetto che ho trovato questa notizia in un noto forum estero ( non so se posso mettere il link diretto alla pagina) comunque se non ho capito male dovrebbe essere disponibile in Germania una nuova lozione ( a quanto pare il brevetto è di 30 anni fa). Qui l'articolo postato dall'utente:
www.ndr.de/fernsehen/sendungen/nordmagazin/Wundermittel-Hoffnung-bei-Haarausfall,haarwuchsmittel100.html

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
nel primo link viene detto che sarà disponibile dopo l'estate...
e anche in questo caso dicono che se il bulbo non è più attivo i capelli non ricrescono

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Be che non è la cura definitiva l'avevo capito anche io, però come per la lozione di Brotzu è qualcosa che si potrà provare senza aspettare 5x anni.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
la mia Arnoldo non era una critica anzi, più notizie su molecole diverse ed efficaci si hanno e meglio è, magari facendo un minestrone si trova la cura, quindi grazie.
Il mio messaggio era più una frustrazione per il fatto che tocca sempre aspettare troppo (non saranno 5 anni ma anche 8-9 mesi non sono pochi visto che poi i risultati si vedono altri 6 mesi dopo...) e per la solita storia che i bulbi inattivi non possono più produrre capelli (quindi mi vien da pensare che una cura definitiva non ci sarà mai).

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Dallo studio postato comunque i risultati pare siano accettabili, alla fine io la vedo così: tutti vogliono un'alternativa a finasteride, ovviamente sarebbe il top, ma giá adesso abbiamo prodotti naturali che cercano di emularla e comunque non tutti hanno sides, quindi non tutti necessitano di un sostituto.
Mentre il minoxidil causa a tutti caduta indotta, i risultati sono quelli che sono e se decidi di interromperlo hai un'altra caduta indotta, quindi siccome mi piace stare coi piedi per terra, sarei già felice se trovassero una lozione di pari efficacia ma senza tutte le complicazioni ( e magari da non dover essere usata 2 volte al giorno).