tinture per capelli phyto

argo999

Utente
8 Novembre 2006
9
0
5
Ciao a tutti.
Ho 36 anni e da qualche mese ho cominciato a tingermi i capelli perchè ho parecchi ciuffetti bianchi. Sto usando la Phyto sotto consiglio del farmacista (a sua detta meglio della bioscalin)che pare essere composta al 60% da estratti vegetali e non contenere resorcina: la conoscete? Avete mai provato prodotti di questa ditta?

argo999

Utente
8 Novembre 2006
9
0
5
subito!
Crema colorante:
coreopsis tinctoria extract. cetearyl alchohol. Ammonium hydroxide. propylene glycol. ceteareth-25. ceteth-2. peg-2 rapeseedamine. peg-4 rapeseedamide. haematoxylon campechianum wood extract. rubia tinctorum root extract. carbomer. zea mail oil. glycine soja protein. arginine. acacia concinna fruit extract. olyquaternium-22. ethanolamine. sodium sulfite. parfum. tetrasodium edta. ascorbic acid. sodium hydrosulfite. +/-(4-chloro-resorcinol. 2-amino-4-hydroxyethylaminoanisole sulfate. n-phenyl-p-pheny-lenediamine sulfate. p-amino-o-cresol. 1-naphtol. n4,n4 bis hydrohyethyl-p-phenylenediamine sulfate. m-aminophenol. 2-methylresorcinol. p-aminophenol. p-toluenediamine sulfate)

Latte riveltore.
water. hydrogen peroxyde. cetearyl alcohol. ceteareth-33. phosphoric acid. oxyquinoline sulfate

Maggiori informazioni qui: http//www.phyto.it

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
A me pare una tintura normale, forse leggermente migliore di quelle della grande distribuzione.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Non la conosco...Guarda, usa questa, è di certo meglio di quelle del supermercato.