Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio: sto cercando di curare un alopecia androgenetica che a dire il vero non sta galoppando(fortunatamente) diciamo che sono all'inizio e spero di averla acchiappata per i capelli...scherzi a a parte la cura che sto facendo è questa: regaine (min. 5%) mattina e sera tricomin la sera prima del minox. e bioscalin giuliani la mattina mentre mez e sera k.max compresse. poi uso nizoral una volta la set. locoidon 2 volte settimana e tricomin conditioner shampoo. Ora io mi chiedo...anzi vi chiedo .....innanzitutto cosa ne pensate di quanto sto usando, poi secondo voi visto che ho problemi di seborrea secca(attaccata alla cute che se ne viene solo con le unghe lasciando chiazze rosse (Aihme!!!!) se è giusto fare la tintura . io la faccio per due motivi. primo perchè ingrossa il capello , secondo perchè stanno uscendo dei capelli bianchi soprattutto ai lati. la mia paura è però che gli agenti chimici della tintura possano accentuare la mia calvizie.....è UNA PAURA FONDATA?