Tinta

gabrielele

Utente
3 Settembre 2008
23
0
15
2 Mesi ma l'ho forse un po strapazzata forse anche colpa del sole estivo e mi si è scolorita un po troppo per i capelli son indiani remy. Volevo tirarla ancora un po facendogli la tinta.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Usa una tinta senza ammoniaca anke di quelle che trovi al supermaket ma stai attento ai tempi di posa.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Non so se ne val la pena...se vuoi provar usa una tinta di quelle senza ammoniaca.

Attento al colore che vai a scegliere... e stai sotto i tempi di posa indicati sulla confezione, poi nell'applicazione sarebbe forse meglio non che non l'applichi uniformemente sul 100% della capigliatura...tanto per non rendere il colore troppo uniforme e dar un po di movimento.

Fondamentale è il tempo di posa....siii molto cauto...specie con i colori chiari...

gabrielele

Utente
3 Settembre 2008
23
0
15
Grazie ma dato son castano molto chiaro che gradazione di tinta mi convien usare ?

Cosa intendi con non applicare al 100% ?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Vero....intendevo giusto questo..[8D]

Infatti se la tinta la spalmi su tutta la capigliatura otterrai un effetti uniforme....non naturale..che sa di parrucca...di finto....se guardi le persone non hanno mai i capelli tutti delle stesso colore...a parte chi fa la tinta....mal fatta...

Quando scegli il color della tinta è comunque meglio se ti orienti verso un tono più chiaro del tuo...visto poi che sei castano chiaro...i colori chiari son delicati e i tempi di posa strategici.

gabrielele

Utente
3 Settembre 2008
23
0
15
Ah capito !

Quindi devo essere accorto nella distribuzione del colore e nella scelta della tonalità che se ho capito bene è meglio che mi oriento per su una tinta un po più chiara della mia e sopratutto di quelle senza ammoniaca e sui tempi di posa debbo esser molto cauto.

Ora provo Grazie