tinta in 10 minuti

leasy

Utente
18 Ottobre 2008
85
0
65
Qualcuno di voi ha mai provato le nuove tinte che si fanno in 10 minuti? secondo voi sono meno agressive delle altre anche rispetto a quelle del parrucchiere?
Grazie ciao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao leasy, magari se ci dai qualche indicazione un pò più precisa proviamo a capirne di più [;)]
Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uhm, ne ho trovate due...
l'oreal excell in 10 minuti
Testanera 10Minuti Coloriste
Non ho guardato se sono senza ammoniaca... mi sa di si, per agire in così poco tempo... Certo sempre meglio 10 minuti di mezz'ora!
Io mi trovo bene con i riflessanti senza ammoniaca... Dureranno meno ma stressano poco i capelli.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

leasy

Utente
18 Ottobre 2008
85
0
65
Si Claudia proprio quelle (l'oreal e testanera).
Anch'io uso il riflessante da un paio di mesi in sostituzione della tinta perchè ultimamente accusavo qualche prurito, ma i capelli bianchi sono tanti e il riflessante non regge molto...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah puoi provare... Ho letto diversi pareri in rete e dicono che stressa meno i capelli rispetto alle tinte normali, ma si parla sempre di capelli normali e non magari miniaturizzati o particolarmente sottili. In alternativa potresti provare le tinte naturali...
Ce ne sono della Sanotint:
http://www.lerboristeria.com/index.php?p=cosmetici_tinture.php o quelle della Bioscalin...
http://www.bioscalin.it/nutricolor/
Ce ne sono sicuramente altre in commercio, ma non ne conosco molte.
Perlomeno sono senza ammoniaca...
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
volendo solo schiarire? Cioè senza fare tinture vere e proprie che ti costringerebbero a frequanti ritocchi? Cosa mi consigliate?

Grazie

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Io ho sentito parlare molto bene della tintura della bioscalin, in quanto è senza ammoniaca e inoltre è molto delicato.