tinta e minox??

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ci si può tingere i capelli con minox in cura???io sono al 4 mese e ho fatto una tinta leggera due mesi fa.Forse sono impazzito ma i capelli mi sembrano più fini...forse la tinta li ha sfibrati...sembra così che abbia meno risultati...non so ditemi voi.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ci si può tingere i capelli con minox in cura???io sono al 4 mese e ho fatto una tinta leggera due mesi fa.Forse sono impazzito ma i capelli mi sembrano più fini...forse la tinta li ha sfibrati...sembra così che abbia meno risultati...non so ditemi voi.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
Scusi Dr Gigli
il si era una risposta alla domanda (ci si può tingere i capelli usando il minox) o era riferito al fatto ke la tinta sfibra i capelli e si hanno meno risultati??

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
io penso che il si significava che ci si può fare la tinta usando il minox... per il fatto che sfibra i capelli dipende da che tinta è stata usata... se è un semplice bagno di colore non c'è pericolo... se è una tinta vera e propria i capelli se sono fini al naturale possono risultare un pò sfibrati perchè contiene ammoniaca...