Avrei preferito scrivere il primo messaggio sul forum dando a tutti una buona notizia riguardo la terapia appena iniziata invece...
...mi trovo a parlarvi del mio terrore ancor prima di cominciare!
Ieri infatti il medico mi ha prescritto Finasteride come soluzione,ma ancora non ho avuto il coraggio di comprarla,o meglio vorrei riflettere se vale la pena iniziare una cura a tempo indeterminato (male minore) e che potrebbe comportare gravi rischi(sfera sessuale e soprattutto tumore maligno)
Vorrei quindi qualche parere da chi di voi fa da tempo uso di fina,
chidedendo se inizierebbe comunque la terapia con fina potendo tornar indietro.
[cp]
Lasciando da parte i miei dubbi, volevo farvi i complimenti per il forum, e ringraziarvi visto che solo grazie a voi ho deciso di andare da un medico specializzato,smettendo di trascurare il mio problema.
Saluti a tutti.[]
...mi trovo a parlarvi del mio terrore ancor prima di cominciare!
Ieri infatti il medico mi ha prescritto Finasteride come soluzione,ma ancora non ho avuto il coraggio di comprarla,o meglio vorrei riflettere se vale la pena iniziare una cura a tempo indeterminato (male minore) e che potrebbe comportare gravi rischi(sfera sessuale e soprattutto tumore maligno)
Vorrei quindi qualche parere da chi di voi fa da tempo uso di fina,
chidedendo se inizierebbe comunque la terapia con fina potendo tornar indietro.
[cp]
Lasciando da parte i miei dubbi, volevo farvi i complimenti per il forum, e ringraziarvi visto che solo grazie a voi ho deciso di andare da un medico specializzato,smettendo di trascurare il mio problema.
Saluti a tutti.[]