Thymuskin

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, ragazze, ho letto un articolo su degli studi clinici fatti con il prodotto Thymuskin e ho visto che lo stesso dopo 12 mesi di uso presentava eccellenti risultati per le donne con alopecia androgenetica(sottolineo per le donne). Nessuna di voi avete mai usato nessun dei cosmesi di questo marchio? Fatemi sapere,please!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Bat
io personalmente non l'ho mai utilizzato e ad essere sincera non sapevo dell'esistenza di questo prodotto... a prima impressione sembrerebbe interessante, ma bisogna aspettare il giudizio degli esperti...
Ho trovato questo sito abbastanza esplicativo...

http://www.thymuskin.it/

Cmq negli studi clinici evidenziati all'interno del sito si parla di utilizzo anche da parte degli uomini...
Baci
Cleop...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lo so, Cleo!!! Cmq, a livello maschile i risultati non sono paragonabili a quelli ottenuti dalle donne(guarda la tabbella a seconda del sesso e della patologia). Ecco perché mi sono rivolta in specie al gentile sesso.
13.gif
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Sicuamente la percentuale di risultati positivi ottenuta dalle donne è maggiore di quella degli uomini, ma ritengo che non sia trascurabile neanche la loro (65% - 67%)...
Ci vorrebbe il parere di qualche esperto... magari il dott. Marliani...

Un bacio
Cleop...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il fatto è che colle donne il risultato è talmente positivo a indurre una a prendere un prodotto caro per il periodo di 12 mesi initerrotti. Nel caso maschile, il campione non è tanto rappresentativo;e se pensiamo alla dozzina di prodotti che ogni utente del forum prende, alla fine, per i maschi potrebbe essere solo un prodotto in più;mentre per le donne, i test clinici sono stati positivi pressoché al 100%;a mio avviso, Cleo, questa costituisce una grossa differenza nell'indicare alle ragazze e non tanto ai ragazzi.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara bat
il 100% di risultati(sempre da verificare e valuare!) è sicuramente un ottino incentivo a provare il prodotto,
ma ciò non vuol dire che percentuali più basse di riuscita, come quelle ottenute dagli uomini, debbano automaticamente scoraggiare.. sono daccordo con te nell'affermare che i ragazzi del forum fanno già ampio uso di buoni prodotti, ma perchè precludersi la conoscenza di uno nuovo?!