Sto provando questo prodotto da un mese e vorrei fase le seguenti considerazioni:
Facendo un po' di ricerca, mi sono convinto a provare il prodotto in quanto l'idea di utilizzare il tiocianato per migliorare le condizioni dei capelli sembrerebbe più che fondata. Infatti dovrebbe agire da regolatore di una grande quantità di processi endogeni.
Questo siero è venduto in tutte le farmacie della Germania, dove si trova ad un prezzo anche più basso.
Le impressioni fin'ora sono state le seguenti, premetto che lo uso in combinazione con altre lozioni:
La confezione si presenta più che adeguata ed il doppio beccuccio si è dimostrato abbastanza comodo per applicare il prodotto, anche se ha la piccola pecca che nel momento in cui si svita per rimettere il tappo originale, un po' di prodotto fuoriesce in quanto rimane prigioniero tra il beccuccio e l'estremo della boccetta, ma credo sia trascurabile, anche perchè lo sto applicando principalmente con il cottonfioc, e tra un attimo vi dico anche perchè.
Parliamo di ben 150ml di prodotto che a me sono sembrati molto onesti in rapporto al prezzo non troppo elevato.
L'odore non è assolutamente forte, il che ne permette l'applicazione anche durante la giornata, magari facendolo prima assorbire per almeno 30min.
Applicandolo con i polpastrelli, purtroppo provoca l'effetto di far unire i capelli della zona trattata in piccole ciocche che poi dopo un po' diventano più rigide come con effetto lacca. Proprio per questo ho cominciato ad applicarlo con il cottonfioc e devo dire che oltre a non creare tale effetto, fa in modo di avere più tenuta e così sta diventando per me di doppia utilità dopo la doccia in quanto riesco in tale modo a modellare meglio i capelli e a tenerli in piega senza dover applicare gel o altro. La sensazione che lascia è molto buona e da quando lo applico sembra che si siano ridotte ulteriormente le irritazioni cutanee. Purtroppo non posso fornire ancora nessuna considerazione circa l'efficacia o meno, ma ritengo che sia un ottimo prodotto da affiancare alle altre lozioni. Per il momento lo continuerò, e vi aggiornerò più avanti su eventuali risvolti.