the verde!!!rispondete x favore

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ho pensato d integrare le mie cure cn il the verde.ne ho trovata una confezione in casa e sn due giorni ke ne bevo una tazza al dì.ma il modo in cui lo preparo è corretto:
faccio bollire l'acqua,la metto in una tazza,metto la bustina e la lascio stare x 3-4minuti,poi la toglo,metto 3-4 gocce d limone e 3cukkiaini d zukkero.poi siccome è bollente metto 3 cubetti d ghiaccio e lo bevo.E' CORRETTO.io sn molto preciso a fare le cose xkè c tengo a farmi rimanere in testa quella bella kioma d capelli lunghi ke ho.
un'altra cosa:il dott pastore oltre all'ALOXIDIL(l'ho dtt 1000volte)m ha dato da prendere 4 pastiglie al giorno d integratori ALIMENTARI.vuol dire ke la mia caduta è dovuta ad alimentazione sbagliata o alla mancanza d qlk sostanza???mah!!!!!!
cmq sto cominciando anke a mangiare frutta e verdura a volontà.RISPONDETE

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ho pensato d integrare le mie cure cn il the verde.ne ho trovata una confezione in casa e sn due giorni ke ne bevo una tazza al dì.ma il modo in cui lo preparo è corretto:
faccio bollire l'acqua,la metto in una tazza,metto la bustina e la lascio stare x 3-4minuti,poi la toglo,metto 3-4 gocce d limone e 3cukkiaini d zukkero.poi siccome è bollente metto 3 cubetti d ghiaccio e lo bevo.E' CORRETTO.io sn molto preciso a fare le cose xkè c tengo a farmi rimanere in testa quella bella kioma d capelli lunghi ke ho.
un'altra cosa:il dott pastore oltre all'ALOXIDIL(l'ho dtt 1000volte)m ha dato da prendere 4 pastiglie al giorno d integratori ALIMENTARI.vuol dire ke la mia caduta è dovuta ad alimentazione sbagliata o alla mancanza d qlk sostanza???mah!!!!!!

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Michy,se dobbiamo essere obiettivi devo dirti che anche se mangiassi 10kg di frutta e altrettanti di verdura al giorno questo non servirebbe minimamente a bloccare l'avanzare dell'androgenetica.La stessa cosa vale per il tè verde,il contributo che può dare è di 1/1000 in rapporto alle cure che ci sono,in sostanza può essere ritenuto un integratore,ha lo stesso significato di mangiarsi un po' di frutta in più al giorno ma non aspettarti niente dalla sua introduzione nella tua dieta...per la preparazione comunque non lo devi zuccherare e non dovresti metterci neanche il limone,devi berlo così com'è,nel senso che fai bollire l'acqua e poi lasci in infusione la bustina per 5 minuti,poi puoi raffreddarlo come vuoi e lo bevi...però te lo ripeto,non è per demoralizzarti,ma anche se ti immergessi in un catino di tè verde[xx(]questo non contribuirebbe...segui la cura che ti è stata data dal tuo dermatologo e non pensare a integrare tutto il possibile immaginabile!Piuttosto goditi la tua bella chioma senza stare lì a ossessionarti![;)]
In ogni caso se vuoi ulteriori informazioni basta che visiti la sezione dedicata al tè verde e agli altri eventuali integratori e trovi tutte le risposte che vuoi...

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
Michele, se posso permettermi di consigliarti, stai calmo!

So che se i giovane, ma sei troppo agitato fidati, scrivi
nel forum e se dopo due ore non trovi la risposta inizi
chiedere aiuto, aprire thread! Tranquillo ^__^

Ti consiglio di fare una cosa, scrivi un messaggio, poi
non guardare più il forum, torna il giorno dopo e leggi
le risposte. Io anche faccio così.

Rilassati e sii fiducioso, che hai iniziato bene ;)
Luther

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
aggiungere succo di limone nell'acqua di infusione del te verde rende l'acqua più acida e facilita l'estrazione di più principi attivi

solo che a me personalmente non piace il te verde con il limone quindi non lo metto

ma ripeto il limone va aggiunto quando ancora il te è in infusione dopo serve a ben poco

invece eviterei lo zucchero che è tossico e nocivo in ogni caso

saluti
Omega