The Influence of Finasteride on the Development of

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
Maverik svcusa se te lo dico ma non hai capito bene quello che e' stato detto finora compreso quello che ho detto io.
A 50 anni la finasteride noin serve per i capelli, se vuiene assunta per la prostata si fa eseguendo prima dopo e durante ecografia di controllo, dopo una diagnosi sivcura di ipetrofia prostatica benigna.
saluti
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Dottore mi scusi ma perchè il dottor Campo ha prescritto la finasteride a mio padre due anni fa quando aveva 56 anni?...a sto punto glielo visto che lui non soffre nemmeno di prostata e corre anche il rischio di nascondere cause che spero mai verranno![X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Negli USA, le analisi per valutare eventuali tumori alla prostata cominciano all'età di 35 anni. Conosco una ragazzo che ha tolto un tumore prostatico qdo aveva 26 anni. L'eredità, l'alimentazione e anche il colesterolo pesano. Gli americani sono i campioni del cancro di prostata.
Saluti!!!
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maverik
scusate l'ignoranza ma :

mettiamo ad esempio una persona di 50 anni che soffre di ipertrofia prostatica benigna inizia ad usare finasteride per mesi per ridurre il volume della prostata, e che fa? la finasterdide gli riduce il volume della prostata ma gli fa venire il cancro alla prostata?ma qui stiamo scherzando?



non hai capito molto del discorso...

1) lo studio parla di persone di 55 anni che iniziano ad usare finasteride per una cura di 7 anni

2) si analizza la condizione in cui casualmente un malato di cancro alla prostata inizia a curarsi con la finasteride per prevenirlo senza che questo cancro gli venga diagnosticato

3) a quel punto, dati i benefici della fina, il cancro POTREBBE (e sottolineo che è al condizione) non essere diagnosticato e quello sarebbe il guaio.

Di per se la Finasteride non fa venire il cancro...
Almeno leggetelo anke se è inglese.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
da quello che dicevano alcuni che il cancro alla prostata veniva dall'assunzione di fina......beh riguardo il camuffare un cancro alla prostata, con la fina potrebbe capitare...non vedo pero' cosa allora ci azzecchiamo noi con i 55 enni, da quello che ho capito l'articolo era su di loro che la usavano per 7 anni ecc ecc
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maverik
da quello che dicevano alcuni che il cancro alla prostata veniva dall'assunzione di fina......beh riguardo il camuffare un cancro alla prostata, con la fina potrebbe capitare...non vedo pero' cosa allora ci azzecchiamo noi con i 55 enni, da quello che ho capito l'articolo era su di loro che la usavano per 7 anni ecc ecc



lo stiamo dicendo da 3 giorni maverick perciò t'ho detto di leggerlo l'articolo in inglese prima di dar retta a quel che si trova scritto nel forum.

Poi ora capisco come ogni tanto esce gente che arriva e dice
ma la fina fa venire il tumore alla prostata!!! (che poi è l'opposto)

iero ho trovato scritto che uno da quando usa fina ha i testicoli mosci e li mi son trattenuto tanto dal ridere guarda...

Alla fine un giorno troveremo scritto che è la fina che fa perdere l'inter, è tutta colpa della fina!!![:D]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
volevo solo dire quello che hai detto tu nel post anche se era una risposta diversa in quanto volevo precisare che la fina preserva la prostata e non la fa ammalare, ah sai la fina fa diventare gay[:D]
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maverik
volevo solo dire quello che hai detto tu nel post anche se era una risposta diversa in quanto volevo precisare che la fina preserva la prostata e non la fa ammalare, ah sai la fina fa diventare gay[:D]



huahuahauahuaa[:D]
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Emulat
Alla fine un giorno troveremo scritto che è la fina che fa perdere l'inter, è tutta colpa della fina!!![:D]


Maledetta fina!!!
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da neroazzurro
Citazione:Messaggio inserito da Emulat
Alla fine un giorno troveremo scritto che è la fina che fa perdere l'inter, è tutta colpa della fina!!![:D]


Maledetta fina!!!



guarda, sono juventino e vi ho nel cuore davvero. Se il prox anno vincerete lo scudetto sarò contento xké non è giusto quello che vi sta facendo Moratti...

P.S: era un pò ot :D
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Ragazzi c'è qualcuno che possiede l'ingresso a doctor33.it.
In questo link sono riportate riflessioni su questo studio, ma sono riservate ai medici.
Se qualcuno possiede l'ingresso potrebbe, per favore, riportare il contenuto della pagina qui?
Grazie in anticipo.