The illusionist (paolina)

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ieri ho visto questo film.
due attori candidati al premio oscar.

M è piaciuto tanto, un finale da brividi.

Ho aperto un topic a parte, se lo merita.


tutto ciò che vedet4e non è reale
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ieri ho visto questo film.
due attori candidati al premio oscar.

M è piaciuto tanto, un finale da brividi.

Ho aperto un topic a parte, se lo merita.


tutto ciò che vedet4e non è reale
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ieri ho visto questo film.
due attori candidati al premio oscar.

M è piaciuto tanto, un finale da brividi.

Ho aperto un topic a parte, se lo merita.


tutto ciò che vedet4e non è reale
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È super Brian, il mondo è pieno di Illusionist e di Ilusionismo. Altrimenti, come spiegare Bush e Lula per la seconda volta?![xx(][xx(]
Ieri, ho visto A Casa Monstro. Come non so come si chiama in portoghese,ecco:http://www.sonypictures.com.br/hotsites/cinema/668/
Il Ciccione del film mi ha fatto ridere un sacco!!! Troppo buffo!!!
Come va il ginocchio?!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Brian,ho visto il film domenica sera...inutile dire che ho passato metà del tempo con gli occhi a cuoricino e l'altra metà pensando f***TAAAAAAAA !!! [:D]

il film mi è piaciuto moltissimo,lasciando perdere la recitazione di Jessica Biel,che personalmente trovo penosa...c'è Ed...e non ho bisogno di aggiungere altro. (anzi,lo aggiungo,perchè anche Paul Giamatti mi piace parecchio (Lady in the Water).
la trama è molto bella,accontenta un po' tutti (maschietti e femminucce [8)]) ed anche se il finale è intuibilissimo...sei talmente preso da temere-che-invece-non-andrà-così. [8)]

veramente bello,ragazzi...lo consiglio vivamente!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Carino carino, forse un pò esagerato, se non ho capito male la trama si poggia sulla vita di un medium che sembra abbia collaborato con Adolf Hitler, poi ucciso, ma come al solito certi dettagli non li ricordo mai, tanto+ che la vera storia è molto molto diversa.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Carino carino, forse un pò esagerato, se non ho capito male la trama si poggia sulla vita di un medium che sembra abbia collaborato con Adolf Hitler, poi ucciso, ma come al solito certi dettagli non li ricordo mai, tanto+ che la vera storia è molto molto diversa.


[:O][:O][:O] ma che film hai visto Akiraa ??? [:O][:O][:O]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Non ho sbagliato film, semplicemente ho raccontato il vero contesto di Eisenheim:)
Aspetta che faccio una piccola ricerca, vediamo se trovo qualche riferimento al vero personaggio...


Curiosità

Edward Norton ha personalmente eseguito la maggior parte dei trucchi del suo personaggio, aiutato dal mago inglese James Freedman.

Il personaggio di Eisenheim si ispira a quello del mago Erik Jan Hanussen, famoso a Vienna agli inizi del 1900 e ucciso nel 1933 da soldati nazisti.

Il trucco dell’albero di arance’ fu inventato nel 1800 dal mago franceseJean Paul Robert-Houdin.

Ecco qui:)
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Sono andato!!! Bello!!! E tra l'altro è uno dei pochi film che non ha addormentato la morosa!!! Una che è riuscita a russare con LA GUERRA DEI MONDI !!! HAHAHAHHA [:D]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Concordo...ma abbastanza angosciante...soprattutto se prima fumi una sigaretta con pochiSSIMO TABAKKO! [:D] [:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
beh...il suono da trombe dell'apocalisse che facevano i bestioni era piuttosto angosciante...

anche se,personalmente il film nn è piaciuto nemmeno a me.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Itraco, penso che la tua ragazza non dormirebbe se guardasse L'esorcismo di Emily Rose...Prova e fammi sapere!!!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Mamma mi hanno detto in tanti che è potente! E non l'ho ancora visto...(quasi quasi vi dirò che ho PAURA)

Per favore commentate se secondo voi è possibile che blokki lo sviluppo a un ragazzo di 28 anni...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ecco il punto, neppure io ho avuto ancora coraggio di guardare. Energy e mio fratello mi hanno terrorizzato!!!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Dai Bat,facciamoci forza a vicenda ripetendo:E' SOLO UN FILM,E' SOLO UN FILM,NON PUO' FARMI NULLA DI MALE e poi ci mettiamo d'accordo e lo guardiamo insiemela stessa sera,considerando che se sei dall'altra parte del mondo sarà un po' difiicile...[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
the exorcysm of Emily Rose è un film dal contenuto sociale più che horror,anche se ad essere sincera,in alcuni passaggi è parecchio impressionante.

a me è piaciuto parecchio,perchè in grado di suscitare angoscia,pena,rabbia,tristezza...e paura insieme.
...non male direi...[;)]
guardatelo e sappiatemi dire poi. [:X]