thanks

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
Ragazzi io volevo dire che veramente sono felice di avere conosciuto questo forum perkè onestamente ci sn volte che nn so dove trovare la forza per andare avanti,davvero ci sono momenti che mi sembra di essere completamente vuoto, i miei non mi sopportano + perkè parlo solo di capelli e i miei amici continuano sempre con le loro battute... ci sono troppe volte che mi chiedo perkè proprio a me debba succedere, ma leggere i vostri post mi da forza perkè cmq fra di noi ci possiamo capire e forse questo problema cmq fa di noi delle persone più attente e sensibili e questo è cmq positvo... ciao a tutti... ;)
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Concordo, ricordo di quando un mio amico passando sotto la luce di un palo si mise a ridere e a bisbigliare qualcosa ad un'altro amico, ho quella immagine fotografata nel cervello xchè l'avrei ucciso se potessi giuro.
Bè oggi la sua situazione è precaria (prima era apposto) e si sta mettendo male.
Io vedendolo lo dovrei sbeffeggiare e portarlo alle lacrime,ma siccome nn mi sembra bello ridere delle sventure altrui nn gli sfiorerò neanche l'argomento.
Come diceva il grande Totò signori si nasce.....e io lo nacqui [:D][:D][:D][:D][:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quoto Geppo, a parte l'ultimo inciso che è una boutade tipicamente geppesca.
se gli amici sono veramente tali, non fanno battutine...
ricorda, se fanno battutine ci sara' sicuramente di peggio (di un problema quale l'aga) da dire sul loro conto.
ciao![:D]
 

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
nn toccate l'argomento amici proprio oggi volevo uccidere un co***one che nn vedevo da un anno e che mi ha detto:vedo che hai piu' capelli...sara' la fina da un anno o una battuta mah...


[V][:(!]

**strad* ridete pure spero pero' che piangerete lacrime amare e dolorosissime...naturalmente e' riferito ai cosidetti amici co***oni...


voi del forum siete davvero grandi e nn sai quante volte v avrei abbracciato...notte ragazzi