Texture powder di jean louis david

vipema

Utente
26 Gennaio 2015
45
0
15
Salve, qualcuno ha sentito parlare di questa polvere volumizzante? Mi è stata messa dal mio parrucchiere dopo l'ultimo taglio e devo dire che l'effetto mi è piaciuto molto! Vorrei però evitare di mettere schifezze in testa per evitare caduta e di rovinare i capelli, secondo voi questo prodotto potrebbe portare a ciò? o è innocuo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
No non crea nessun problema,ti dirò che il nostro chimico Dep,sta lavorando a qualcosa di simile.
Forse faremo dei test anche con gli utenti[;)]

vipema

Utente
26 Gennaio 2015
45
0
15
In che senso sta lavorando a qualcosa di simile? Sarei interessato a fare i test in caso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Ad un prodotto analogo a questo,quando e se faremo il test per alcuni utenti,lo scriverò qui

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Vipema
prodotto innocuo e non dannoso[;)]
Mi potresti postare la formulazione Inci completa del prodotto in questione? La trovi riportata sul barattolo alla voce Ingredients

Ti confermo che stiamo portando avanti una serie di test formulativi per un prodotto in forma di polvere quasi impalpabile per massimizzare l'effetto volume: l'obbiettivo, come sempre, è quello di un avere un prodotto qualitativamente superiore a quelli di massa reperibili nei normali canali...

Ti tengo aggiornato[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
Magari è quello che conosci meglio, comunque ho in casa la polvere volumizzante di Bottega Verde con estratto di Iris:

INCI:
Aqua, Silica Silylate, Octylacrylamide/Acrylates/Butylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Iris Florentina Extract, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Sodium Benzoate, Xanthan Gum, Citric Acid

Ciao

MA - r l i n