Testosterone Basso...

napoleone

Utente
27 Marzo 2008
15
0
5
Gentilissimo Dottor Gigli....
in seguito ad accertamenti fatti per curare una infezione contratta per vie sessuali mi è stato riscontrato un Testosterone Libero basso e per questo ho fatto delle innezioni di Testosterone (3 a distanza di un mese l'una dall'altra). Ora vorrei sapere gli effetti che questo può avere su i miei capelli e sulla mia caduta che se pur lievi si è manifestata già da anni.
Appunto.... uso Minox al 5% una volta al giorno, in precedenza usavo due volte al giorno al 2% commercile e ho avuto degli ottimi risultati ma poi ho interrotto. Ho ricominciato dopo molti mesi e per comodità ho preferito fare una sola applicazione al 5% in lozione galenica... fatto bene o fatto una caz...???
Grazie Mille e Complimenti.. siete una risorsa importantissima.

napoleone

Utente
27 Marzo 2008
15
0
5
in seguito ad accertamenti fatti per curare una infezione contratta per vie sessuali mi è stato riscontrato un Testosterone Libero basso e per questo ho fatto delle innezioni di Testosterone (3 a distanza di un mese l'una dall'altra). Ora vorrei sapere gli effetti che questo può avere su i miei capelli e sulla mia caduta che se pur lievi si è manifestata già da anni.
Appunto.... uso Minox al 5% una volta al giorno, in precedenza usavo due volte al giorno al 2% commercile e ho avuto degli ottimi risultati ma poi ho interrotto. Ho ricominciato dopo molti mesi e per comodità ho preferito fare una sola applicazione al 5% in lozione galenica... fatto bene o fatto una caz...???

napoleone

Utente
27 Marzo 2008
15
0
5

napoleone

Utente
27 Marzo 2008
15
0
5
Grazie per la risposta...
Che ne pensi del Minox al 5% in lozione galenica applicato una volta al giorno?
Meglio il Commerciale?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Nessun problema xse lo avevi basso l e lo hai supplementato.
Per il minoxidil galenico se ben fatto va bene
Saluti

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Sto facendo anch'io così! I livelli erano sotto il minimo, il medico di famiglia mi ha consigliato una cura di 4 mesi di SUSTANON 250, una fiala al mese ovviamente (ciclo medico), non una ogni 7-10 giorni che sarebbe un ciclo doping per bodybuilders. Quindi sta tranquillo. Lo stesso Gigli mi disse che i livelli ematici di testosterone non influiscono sulla caduta dei capelli. Io avevo fatto le analisi globali di testosterone, ed il livello era 2.29. Dovrebbe invece essere tra 2.80 ed 8.00. Più avanti quando sarò in pausa trimestrale da Finasteride, farò anch'io gli esami per quelli libero e totale.

Saluti.

napoleone

Utente
27 Marzo 2008
15
0
5
Gentilissimo Dottor Gigli con il ben fatto intendiamo:
Monix 5g
Glicole propilenico 5g
Acqua depurata 31g
Alcool etilico 64g