testimonianze,,,

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
certo che ci sono i miglioramenti! se rispondi alla cura dopo 1 mese dovresti avere il capello più pettinabile! dopo 3 i primi risultati, dopo 6 i miglioramenti!
io purtroppo avverto un peggioramento sulla sfera sessuale e sto cercando di provare con qualche estratto naturale a modificare questo trend!

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
se non fosse per fina io sarei gia calvo! einvece apparte stempiatura ho tutti i miei capelli!!non una chioma con un capello grosso ma cmq non si vede la cute sotto!

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
raga io la prendo da un mese e mezzo e vedo che la parte frontale peggiora, vuol dire che ta facendo effetto?

caropepe

Utente
25 Maggio 2009
92
0
65
no, vuol dire che era destinata già a peggiorare.
gli effetti, se ci saranno, li vedrai soltanto dopo alcuni mesi: non metterti ansia e continua, che qualcosa la farà.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Ma perche' avete fretta,ci vuole tempo,tempo e molta pazienza quando ci si cura.
Tutte le ansie ecc,creano solo problemi.

La zona frontale,difficilmente verra' recuperata,perche' soggetta a stempiature di tipo fisiologica,quindi incurabile.

ciauzz[8D]

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Sono 11 mesi che la prendo e sono felicissimo. [:D]
Sto recuperando tutto, tempie comprese.

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Sabato farò un mese con fina.. per adesso nessun risultato (ovviamente visto che sono appena all'inizio) ma sto assistendo a una caduta maggiore, sarà la caduta indotta di fina su cui si dibatte tanto

Sides nessuno dal punto di vista sessuale, ma ho un rigonfiamento del pettorale destro.. non credo sia ginecomastia vista la totale assenza di dolore, sarà un eccesso di adipe in quella zona.. nulla di preoccupante, da domani andrò a correre magari migliora

frameworknet

Utente
15 Novembre 2010
120
0
165
Soul ha scritto:

hai recuperato anche sul frontale? quanti anni hai?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Rcordatevi che siamo in autunno,quindi la caduta media dei capelli aumenta.
Non penso che il rigonfiamento sia dovuto a fina,in solo un mese

ciauzz[8D]

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Me l'han detto in molti che non è dovuto a fina ma non ho mai riscontrato niente di simile.. ho pensato a un effetto negativo perchè è presente solo da una parte.. Vedrò l'evolversi della cosa in questi mesi

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
GUARDATE POTREBBE ESSERE ANCHE UN EFFLUVIO STAGIONALE, MA CI SONO STATE TESTIMONIANZE CHE AL PRIMO MESE DI FINA CE UN'INCREMENTO DI CADUTA DI CAPELLI, STA DI FATTO CHE è UNA FATTORE POSITIVO PERCHE VUOL DIRE CHE IL FARMACO STA FACENDO IL SUO EFFETTO, I PRIMI RISULTATI SI VEDONO DOPO 6 MESI(COME DICONO TUTTI) MAH NON CI RESTA SOLO CHE SPERARE

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
FrameworkNet ha scritto:
Soul ha scritto:

hai recuperato anche sul frontale? quanti anni hai?

Ieri ho fatto 18 anni.
Non ho problemi sul frontale. Le tempie, però, erano messe anche male. Anche il vertex. ; Se non uscirà fuori che i miei erano problemi di carenza alimentare, è psicogena.