testimonianza sul sito di tom

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Mi rendo conto che le immagini non sono chiare, ma sembra che un miglioramento ci sia stato.
Per quanto mi riguarda, dopo 7mesi di ginnastica facciale qualcosa si sta muovendo.
Dalle testimonianze che ho letto sul sito di Tom ho riscontrato che più si è giovani (19-20anni) e più il miglioramento e la ricrescita sono veloci.
http://www.hairloss-reversible.com/discus/show.cgi?tpc=49&post=30410#POST30410

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Mi rendo conto che le immagini non sono chiare, ma sembra che un miglioramento ci sia stato.
Per quanto mi riguarda, dopo 7mesi di ginnastica facciale qualcosa si sta muovendo.
Dalle testimonianze che ho letto sul sito di Tom ho riscontrato che più si è giovani (19-20anni) e più il miglioramento e la ricrescita sono veloci.

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Grande Ric!
In effetti sembra che la tempia sia un pò migliorata..
A onor del vero bisogna dire che questo ha già una montagna di capelli e il miglioramento può sembrare minore..
E a te come va?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Una cosa del genere la sto avendo anch'io, non mi pare eclatante. Comunque se ottenuta con la sola GF è molto incoraggiante (nel mio caso non posso dirlo).

Proprio oggi ne faccio 46, quindi anche la questione dell'età è relativa anche se la mole di capelli di questo utente è per me inarrivabile.

Ciao

MA - r l i n

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Ma aveva davvero bisogno di gf o qualunque altra cura per i capelli questo?? E messo mooooolto bene, pagherei per avere i capelli come i suoi!
Comunque sia una testimonianza positiva!! Pure io che è solo 4 mesi e mezzo che faccio gf un po' di ricrescita l'ho avuta a dimostrazione che è davvero utile, anche se purtroppo non ho 19/20 anni ma 27.

PS Auguri Marlin!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Non so se qualcuno aveva già postato quella pagina....però complimenti lo stesso Ricardo[tp]....avere uno che ci tiene aggiornati su ciò che accade oltreoceano non è poco[;)].

Comunque il miglioramento mi sembra modesto e poi su un ragazzetto così giovane non cambia molto le carte in tavola.

Marlin,
oltre a farti gli auguri, mi sembra che in occasione dei compleanni si scattino anche delle foto [sp]....e visto che ogni tanto dici una frase tipo una cosa del genere la sto avendo anch'io, non mi pare eclatante... non è che sia arrivato il momento di farci vedere questi risultanti anche se non eclatanti?

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Auguri, auguri Marlin! Tu festeggi il compleanno, invece io festeggio oggi
1 anno di G.F.!
[ov][ov][ov]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Grazie per gli auguri, per la foto devo dire che non ho il prima di quella parte, ossia della stempiatura, tutte le foto che ho fatto in un'ottica di documentazione per un eventuale progresso delle cure risalgono al periodo 2003-2004 e sono state prese da sopra, non di lato.

Quindi inserirei una foto che non significa nulla, si vedrebbe una stempiatura senza vedere come era prima. Non che prima fosse diversa, solo che alcuni fili si sono allungati e probabilmente ispessiti, come per il soggetto del sito di Hagerty, una cosa del genere. Insufficienti a coprire la parte in questione sinchè si tratta di 3-4 capelli.

Ciao

MA - r l i n