Testimonianza 5 mesi fina 2mg

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
é da ormai 5 mesi che assumo 2 mg di fina piu ferrograd al di.. devo dire che non so capire se ho ottenuto grandi risultati o meno, sicuramente non ho mai avuto sides ricongiungibili sicuramente ad essa, anche la libido mi sembra sempre la stessa.. i risultati sui capelli mi sembra che siano un po piu scuri e basta ma cmq ne perdo ancora sotto la doccia, speriamo bene....[X]

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
é da ormai 5 mesi che assumo 2 mg di fina piu ferrograd al di.. devo dire che non so capire se ho ottenuto grandi risultati o meno, sicuramente non ho mai avuto sides ricongiungibili sicuramente ad essa, anche la libido mi sembra sempre la stessa.. i risultati sui capelli mi sembra che siano un po piu scuri e basta ma cmq ne perdo ancora sotto la doccia, speriamo bene....[X]

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165

1 Febbraio 2010
18
0
5
M non si assume 1 mg di fina??? o sbaglio? cosa è ferrogad?
Molto interessante che fina ti scurisce i capelli...la posso prendere in considerazione per i miei troppi capellini bianchi[:D]

Leo

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
si, intendevo che sembrano un po piu spessi. il ferrograd sono delle pastiglie per il ferro che dicono aiuta i capelli specie nel periodo dell effluvio

bonovox1984

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Si giacomo uno dei primi effetti che notai dopo i primi mesi di assunzione di Fina fu proprio il blocco e della caduta e uno inspessimento generale dei capelli. Poi ebbi anche una fantastica ricrescita. Peccato che tutte queste belle cose sono durate per poco più di 3 anni...

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
il ferro se non ci sono carenze è tossico per l'organismo, attenzione ad usare gli integratori come acqua fresca