testicoli

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Ho preso oggi la mia prima pasticca 1/4 di proscar...sarà per una questione psicologica ma ne dubito eppure sento un leggero dolore ai testicoli...boh forse proprio xkè è l'inizio è normale, voi ke dite?

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Ho preso oggi la mia prima pasticca 1/4 di proscar...sarà per una questione psicologica ma ne dubito eppure sento un leggero dolore ai testicoli...boh forse proprio xkè è l'inizio è normale, voi ke dite?

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Beh solo dopo una pastiglia mi sembra un po troppo presto!Secondo me puo essere una tua suggestione mentale!!Prova una settimana e se vedi che nn passa prova a sospendere e vedere se i dolori son dovuti alla fina!

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Navigando su questo forum ( ke trovo molto istruttivo e interessante ) sono un pò spaventato dagli effetti collaterali della fina...infatti mi sto informando su nipo, ke a quanto si dice nn ha effetti collaterali e nn è una cura farmacologica ma naturale...

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Guarda una cura farmacologica è sicuramente piu potente e completa rispetto a rimedi naturali, certo pero puo portare dei sides anche se a volte soprattutto per chi inizia puo esserci un po di suggestione all'utilizzo della fina per questo se la si assume lo si deve fare sempre sotto stretto controllo medico anche se i sides scompaiono con la sospensione dell utilizzo

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
E cmq il fai da te non è mai consigliato prima di intraprendere qualsiasi tipo di cura...farmacologica o no chiedi parere ad un medico

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
io ti consiglio di cominciare ad assumere pasticche da 1/8 di proscar per un mesetto e vedi come va...cerca di dare al tuo corpo una possibilità per abituarsi gradualmente al farmaco...

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
dite ke per iniziare forse è meglio suddividere la pasticca magari in 5 - 6 parti per poi passare a 1/4?