testa irritata che dare?

kail

Utente
8 Ottobre 2007
36
0
15
salve sto applicando il locoidon 4 volte la settimana e tutti i gioni una lozione a base di estrone da 10 giorni, la testa da ieri mi bruccia eho anche un fastidioso prurito , maggiomente quando do le soluzioni, sembra tipo spellata, irritata che fare, sapete consigliarmi grazie a tutti

kail

Utente
8 Ottobre 2007
36
0
15
salve sto applicando il locoidon 4 volte la settimana e tutti i gioni una lozione a base di estrone da 10 giorni, la testa da ieri mi bruccia eho anche un fastidioso prurito , maggiomente quando do le soluzioni, sembra tipo spellata, irritata che fare, sapete consigliarmi grazie a tutti

kail

Utente
8 Ottobre 2007
36
0
15

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cia KAIL
potrebbe essere una reazione allergica o una momentanea irritazione dovuta magari a qualche shampoo a cui sei intollerante..per caso hai cambiato prodotti lavanti ultimamente?
Cmq ti consiglio di non metterci nulla e di sospendere per un paio di giorni le applicazioni vedendo se la cosa rientra...diversamente vai dal medico.

Baci
Cleopatra...[:)]