testa in giu

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ciao a tutti! volevo sapere se mettersi in equilibrio sulle braccia con le gambe attaccate alla parete qualche minuto al giorno puo essere positivo per la circolazione del sangue in testa.....grazie a tutti dal tiks
ahh dimenticavo.... si possono fare gli esercizi allungati sul letto pancia su , con la testa che supera il letto in giu??? sul divano guardando la tv???? grazie mille agli esperti
 

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ciao a tutti! volevo sapere se mettersi in equilibrio sulle braccia con le gambe attaccate alla parete qualche minuto al giorno puo essere positivo per la circolazione del sangue in testa.....grazie a tutti dal tiks
ahh dimenticavo.... si possono fare gli esercizi allungati sul letto pancia su , con la testa che supera il letto in giu??? sul divano guardando la tv???? grazie mille agli esperti
 

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ciao a tutti! volevo sapere se mettersi in equilibrio sulle braccia con le gambe attaccate alla parete qualche minuto al giorno puo essere positivo per la circolazione del sangue in testa.....grazie a tutti dal tiks
ahh dimenticavo.... si possono fare gli esercizi allungati sul letto pancia su , con la testa che supera il letto in giu??? sul divano guardando la tv???? grazie mille agli esperti
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ciao tiks, io ogni tanto mi metto a testa in giu per un paio di minuti per far circolare un pò
meglio il sangue, mi sdraio sul letto con la testa all'infuori..
Faccio questo perchè la mia circolazione anche nelle altri parti del corpo è pessima..
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Io a volte mi metto disteso sul letto a pancia in su con le gambe appoggliate a lmuro e la testa uscente dal letto inclinata verso il basso. Si può comunque cercare di fare affluire più sangue sullo scalpo con l'uso della panca ad inversione.

Bye.
 

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
grazie ragazzi.Ho un problemino, penso di avere i muscoli occipitali totalmente atrofizzati, le orecchie non riesco a muoverle di mezzo millimetro......[V]che posso fare?? (i muscoli frontali sono alla grande)grazie a tutti
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Io ero come te ed ho risolto in poco tempo con gli esercizi (la parte ginnastica attiva) della guida di Elvix [;)]

Bye.