Testa grande...

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Ragazzi sono alto 1,70 circa, la circonferenza della mia testa è di 58,5, l'altezza della mia faccia 21,5. Credo che sia quasi nella norma, no? può essere che agli altri appaia grande per il fatto che ho la fronte tipo mars-attack?si può correggere con la chirurgia?
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
ciao è nella norma anche io ho misurato è siamo simili.[:)]
Certo con la chirurgia puoi abbassare di qualche centimetro la linea frontale.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
la chirurgia per la testa grande? al massimo ber abbassare la linea dei capelli con un autotrapianto, ma te lo sconsiglio se non hai aga, mi sembra che ci sia gente con problemi più seri di una testa grande.
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
secondo me il problema sono le tempie (i triangolini laterali per intenderci) troppo larghe rispetto agli zigomi che causano un'asimmetria del volto..dovresti lavorare lì più che abbassare il frontline..
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
bà, farsi un trapianto per una stempiatura fisiologica penso non ne valga proprio la pena.
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
certamente però se è causa di forte insicurezza io probabilmente un pensierino ce lo farei..oppure farei di tutto per procurarmi il RUM dalla cina..[:D]
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
Fatti un giro nella sezione Clonazione,genetica,farmaci sperimentali e guarda tu stesso..cmq e' un antiandrogeno in fase di sperimentazionein cina che sembrerebbe non avere eguali..
 

psysalute

Utente
5 Febbraio 2011
8
0
5
Spesso l'insicurezza che coinvolgiamo in un difetto fisico, se non viene risolta alla base passa da un problema fisico ad un altro. Prima sarà la perdita dei capelli, poi la testa grossa, poi l'altezza o la robustezza... Bisogna lavorare alla base... Ho rimanere uomini che nascondono forti insicurezze.
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
sagge parole e probabilmente giustissime ma cavolo fino a dove bisogna scavare per capire dove nasce la vera insicurezza...
 

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Nono non sono insicuro anzi ho la certezza che la gente credo che io abbia la testa grande però le misure dicono altro, x questo mi chiedevo cosa potesse causare questo effetto ottico!ho la fronte molto alta e spaziosa e i triangolini della stempiatura si notano.
 

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Scusami pierre83 ci sono sicuramente problemi più gravi della testa grande ma fare la morale in un forum del genere non mi pare proprio appropriato, no?qui si parla di perdita di capelli non di malattie gravi...
 

psysalute

Utente
5 Febbraio 2011
8
0
5
C'è un piacere che bisogna riconoscere che a volte nei giovani non è presente, che è quello di scoprirsi di conoscersi ad un livello non solo superficiale/fisico ma interno, che nel tempo da quella sicurezza di sé che molte donne percepiscono come fascino, che va molto oltre alla grandezza della testa o ai capelli persi.

 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
vero soprattutto le donne intelligenti e molto femminili lo percepiscono di piu',anche se purtroppo nn sono tantissime..[:(]
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Guido88 ha scritto:
Scusami pierre83 ci sono sicuramente problemi più gravi della testa grande ma fare la morale in un forum del genere non mi pare proprio appropriato, no?qui si parla di perdita di capelli non di malattie gravi...


infatti di perdita di capelli, non di misure delle teste... al massimo puoi dire che hai la fronte alta, quindi stempiatura dal vedere se fisiologica o aga..
 

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Il dermatologo ha detto che e' fisiologica! Vorrei comunque abbassare l'attaccatura, quanto può costare l'operazione??
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
a parte quello che ti ha detto psysalute volevo sapere se magari soffri di scoliosi (hai la testa avanti) o comunque se sei molto magro... se è questo il caso con un pò di palestra e una buona postura potresti fare in modo che gli altri si concentrino di meno (a ragione o a torto) sulla grandezza della testa.
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
ciao guido,senti una cosa toglimi una curiosità ma hai una malocclusione di 3 classe?(la classica scucchia,mandibola prominente)ti chiedo questo perchè chi ha una malocclusione di questo tipo è normale che abbia un viso lungo!!