Test

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Ragazzi volevo chiedervi una cosa molto fanno i test del DNA per vedere se sono predisposti soprattutto in questi centri tricologici che ne pensate? Soprattutto perché li fanno pagare veramente poco questo mi stranezza secondo me viene fatto per aumentare la paura nel soggetto e indurlo a pagare queste super cure da 3000/4000 e passa

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Ragazzi volevo chiedervi una cosa molto fanno i test del DNA per vedere se sono predisposti soprattutto in questi centri tricologici che ne pensate? Soprattutto perché li fanno pagare veramente poco questo mi stranezza secondo me viene fatto per aumentare la Xxxxxx
Il test genetico non costa poco e non ti serve a nulla. Non buttare i soldi

• Mi Piace
Reazioni: Apollo2000

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Ma non perché lo volevo fare io, mi stranizzava il fatto che in questo centri lo facevano pagare veramente poco, quindi secondo me loro manco lo fanno sto test e manco è attendibile fa parte del brodo per vederti il loro prodotti e si anche io penso non servi a nulla

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Se non si è capito ahahaha, mi batto per capire come sia possibile che delle cose cosi possano esistere come questi centri mangia soldi dove illudono le persone lavorino continuamente ma è legale?

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Se non si è capito ahahaha, mi batto per capire come sia possibile che delle cose cosi possano esistere come questi centri mangia soldi dove illudono le persone lavorino continuamente ma è legale?
Ognuno nella vita con i suoi soldi fà quello che vuole, non possiamo giudicare nessuno.

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Ma infatti io sono stato in cura da un dermatologo specializzato in tricologia a mio parere molto bravo alla fine io ho una situazione normale e manco è aga per come mi è sembrato di capire, avendo problemi di ansia patologica secondo me la caduta che vedevo era dovuto a quella poi avevo molto seboo che adesso non ce

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Proprio perché ognuno con i propri soldi fa quello che vuole io lo capisco benissimo ma se sono disinformati non è da tutti scavare cosi infondo per capire la pigliata in giro quindi non mi sembra giusto nei confronti di quelle persone che magari hanno vero problemi trovarsi pure a spendere tanti soldi per niente.

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Ma infatti io sono stato in cura da un dermatologo specializzato in tricologia a mio parere molto bravo alla fine io ho una situazione normale e manco è aga per come mi è sembrato di capire, avendo problemi di ansia patologica secondo me la caduta che vedevo era dovuto a quella poi avevo molto seboo che adesso non ce
Beh ma una diagnosi ti è stata data?

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Proprio perché ognuno con i propri soldi fa quello che vuole io lo capisco benissimo ma se sono disinformati non è da tutti scavare cosi infondo per capire la pigliata in giro quindi non mi sembra giusto nei confronti di quelle persone che magari hanno vero problemi trovarsi pure a spendere tanti soldi per niente.
Una persona con un pò di sale in zucca sà cosa fare e a chi rivolgersi.

• Mi Piace

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Dal mio tricologo? Sostanzialmente mi ha detto che non è aga, il mio problema era più psicologico che reale quindi mi cadevano per la troppa ansia, avevo molto sebo prima lavavo i capelli ogni giorno più volte al giorno con shampii che adesso so essere super aggressivi

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Adesso normale , ultima visita fatta questa settimana tutto nella norma cuoio capelluto molto più pulito. Caduta non ce ne quindi direi bene.

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Comunque il mio interesse era capire nuovamente questi centri ecco perché ho aperto questo tread io recato presso uno di questi mi volevano fare pagare una cura da 3000 e passa dopo avermi terrorizzato ahahaha, ovviamente poi io mi sono informato e tutto

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Comunque il mio interesse era capire nuovamente questi centri ecco perché ho aperto questo tread io recato presso uno di questi mi volevano fare pagare una cura da 3000 e passa dopo avermi terrorizzato ahahaha, ovviamente poi io mi sono informato e tutto
Beh guarda scatta sempre un pensiero davanti a queste cifre. Poi c'è quello che ha i soldi e lo vuole provare e quello che non li ha e si spaventa.
Come ho detto sopra chi ha cervello non ci entra nemmeno.

• Mi Piace