Test genetico, per dottor gigli ed utenti.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Buonasera volevo sapere come è dove posso procurarmi il kit per effettuare il test, ed infine il prezzo su quale cifra si aggira? C'è qualcosa che lo ha già fatto? Grazie a tutti
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Messaggio di VidaLoca
Buonasera volevo sapere come è dove posso procurarmi il kit per effettuare il test, ed infine il prezzo su quale cifra si aggira? C'è qualcuno che lo ha già fatto? Grazie a tutti
aggiungo chiedendo anche, avendo io una stempiatura definita fisiologia in caso avessi un risultato che risulti positivo alla alopecia andrògenetica, dovrei cominciare ad assumere fina e minoxidil?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
http://www.hairdx.it/vantaggi_test_hairdx_uomo.asp
Beh la fina l'assumi,il minox lo applichi??[:D]
Non e' che ci sia molto altro se hai AGA[;)]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Proxy scusa ma dal telefonino il link che mi hai postato, una volta aperto non vedo molto all interno del sito.. Volevo chiedervi senza che faccio un altra visita che mi riscontri una stempiatura fisiologica, farei bene q fare questo test per mettermi l anima in Pace e sapere finalmente se sono portato o no alla calvizie... Quasi sicuramente ho preso dalla parte di mia madre per i capelli però devo esserne certo, perché così tra un due annetti su consiglio di koray me ne vado in Turchia una settimana e mi rifaccio la hl. Grazie a chi può consigliarmi
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
costa molto questo test (200 euro)...è possibile farlo presso uno studio medico a minor prezzo?

Cmq non da risposte certe ma solo di alta probabilità di avere/non avere l'aga:
Gli uomini con risultato positivo hanno una possibilità di circa 70% di perdita dei capelli.
Gli uomini con risultato negativo hanno una possibilità di circa 70% di non perdere i capelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Esatto non e' affidabile al 100%,viene fatto presso dermatologi(se non ricordo male anche Gigli lo fa)
Chiedi info a loro info@hairdx.it ,non e' altro che un kit,che poi viene inviato a loro e poi ti viene mandata la risposta