TEST CALECIM Advanced Hair System 2024

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,040
3,756
2,015
Milano
Sì, ho tirato avanti sin qui nella speranza di vedere il giorno in cui ci sarebbe stato un trattamento come questo 😅

Ciao

MA - r l i n

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
29
68
15
Altro aggiornamento, prima della cura mi sono accorto che mi stava formando sulla parte centrale anteriore quell'antiestetica chiazza di capelli isolata, non so come si chiama.. credo sia tipo "coda di gatto, marmotta, scoiattolo"... comunque è un animale! ;o) Si stava creando una mezza luna di separazione...

Ebbene, mi sono accorto che si è completamente chiusa ora. Purtroppo non ho una foto di questa parte.

Ciao
PoM

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,548
8,366
2,015
Ormai dovremmo essere ad un buon punto avendo solo il feedback di POM con foto,come stai messo??Altri?? Riccardino??

• Mi Piace
Reazioni: tanin993

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
29
68
15
Ciao a tutti,
sono riuscito a fare una foto un paio di settimane fa con la stessa luce e nello stesso luogo. Qui era un po' prima della metà del periodo di mantenimento (1 mese e mezzo circa). Da due applicazioni ho aggiunto l'uso di un dermaroller 0.5 siccome con lo stampino fornito i capelli si schiacciano e l'efficenza secondo me non è eccezionale. Posso dire che in effetti la cura "promette" un 24% di nuovi follicoli come da pubblicazione web. Proverò ancora una scatola con applicazione bisettimanale.

Sempre più convinto che questa cura possa veramente aiutare alcuni casi ma che non sia la soluzione per i casi più gravi.

Ciao
PoM
15

Screenshot 2025 03 18 alle 142802