Ciao,
ho fatto anche un resoconto alla fine e ho portato la mia testimonianza. Ho speso una cifra importante e ho suggerito a chi potrebbe servire questa cura (come me lo hanno fatto altri con i quali mi trovo d'accordo).
La cura funziona, non è acqua per dirla tutta ma NON è la soluzione per casi avanzati. Come ho già scritto il prezzo dovrebbe scendere di diversi euro per farla diventare una cura sostenibile, in questo momento non lo è ma per coloro che hanno degli effetti collaterali con altre cure questa può essere assolutamente una buona alternativa.
Io sto continuando con il prodotto, ora sono nei tre mesi di mantenimento e confermo quanto ho detto nella mia prima "recensione". Se avete i soldi fatelo, se non avete una situazione già compromessa fatelo, se siete donne con problemi non invasivi fatelo, se siete calvi NON fatelo, se non avete il budget o fareste fatica a trovarlo NON fatelo, se avete già un importante stempiatura NON fatelo.
Ciao
PoM
P.S. le mie foto sono molto simili a quelle che si trovano in rete, i principi su cui si basa CALECIM si conoscono.. a questo punto se qualcun altro dovesse mettere la sua foto non vi risolverebbe nulla secondo me.