TEST CALECIM Advanced Hair System 2024

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
32
8
15
con 2k euro uno, per un area circoscritta, si può fare un trapianto da circa 500 uf doppie e/o triple e almento per un paio di anni dovrebbe mantenere, senza cure

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,987
9,211
2,015
Ciao,
ho fatto anche un resoconto alla fine e ho portato la mia testimonianza. Ho speso una cifra importante e ho suggerito a chi potrebbe servire questa cura (come me lo hanno fatto altri con i quali mi trovo d'accordo).

La cura funziona, non è acqua per dirla tutta ma NON è la soluzione per casi avanzati. Come ho già scritto il prezzo dovrebbe scendere di diversi euro per farla diventare una cura sostenibile, in questo momento non lo è ma per coloro che hanno degli effetti collaterali con altre cure questa può essere assolutamente una buona alternativa.

Io sto continuando con il prodotto, ora sono nei tre mesi di mantenimento e confermo quanto ho detto nella mia prima "recensione". Se avete i soldi fatelo, se non avete una situazione già compromessa fatelo, se siete donne con problemi non invasivi fatelo, se siete calvi NON fatelo, se non avete il budget o fareste fatica a trovarlo NON fatelo, se avete già un importante stempiatura NON fatelo.

Ciao
PoM

P.S. le mie foto sono molto simili a quelle che si trovano in rete, i principi su cui si basa CALECIM si conoscono.. a questo punto se qualcun altro dovesse mettere la sua foto non vi risolverebbe nulla secondo me.
Perché quando si testa qualcosa si fanno delle foto?
Per vedere cosa cambia da un T0 in poi,ecco perché sarebbe utile averle, anche perché le nostre AGA non sono uguali, quindi sarebbe interessante vedere cosa succede sulle varie tipologie

• Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
944
171
265
francamente, instagram è l'ultimo posto dove cercherei informazioni, è uno strumento per marketing
in generale puó essere ma in questo caso ci sono esperienze dirette su gente che non ha mai fatto altre cure e i risultati ci sono, io supporto il prodotto perché su di me ha avuto risultati super e sono vent anni che sono nei forum e provo di tutto. Ovvio che non è la cura alla aga ma come ho già detto per chi risponde alla cura è al pari dei farmaci che ben conosciamo e sicuramente meglio delle mille fuffe che ho visto apparire negli anni anche qui nel
forum

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,987
9,211
2,015
Peccato che non ci siano qui l'esperienze dirette degli utenti che lo hanno utilizzato,che non siano semplici commenti

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
32
8
15
in generale puó essere ma in questo caso ci sono esperienze dirette su gente che non ha mai fatto altre cure e i risultati ci sono, io supporto il prodotto perché su di me ha avuto risultati super e sono vent anni che sono nei forum e provo di tutto. Ovvio che non è la cura alla aga ma come ho già detto per chi risponde alla cura è al pari dei farmaci che ben conosciamo e sicuramente meglio delle mille fuffe che ho visto apparire negli anni anche qui nel
forum
non sarai mica suggestionabile? su reddit la maggior parte da opinioni negative dicendo che fa poco e nulla