Test allergia al Regaine!!!

costantino86

Utente
2 Novembre 2004
26
0
15
Uso Regaine da 6 mesi!! Da un mese ho riscontrato un consistente prurito alla testa!!Il prurito ha provocato un aumento di scagliette bianche(tipo forfora)e un leggero aumento di caduta!!! La Tosti mi ha fatto fare un test per vedere se sono allergico al prodotto(Un cerotto sul braccio)!!Cosa sta succedendo?Aiutatemi[tp][tp][tp]!!!
 

costantino86

Utente
2 Novembre 2004
26
0
15
Uso Regaine da 6 mesi!! Da un mese ho riscontrato un consistente prurito alla testa!!Il prurito ha provocato un aumento di scagliette bianche(tipo forfora)e un leggero aumento di caduta!!! La Tosti mi ha fatto fare un test per vedere se sono allergico al prodotto(Un cerotto sul braccio)!!Cosa sta succedendo?Aiutatemi[tp][tp][tp]!!!
 

costantino86

Utente
2 Novembre 2004
26
0
15
Uso Regaine da 6 mesi!! Da un mese ho riscontrato un consistente prurito alla testa!!Il prurito ha provocato un aumento di scagliette bianche(tipo forfora)e un leggero aumento di caduta!!! La Tosti mi ha fatto fare un test per vedere se sono allergico al prodotto(Un cerotto sul braccio)!!Cosa sta succedendo?Aiutatemi[tp][tp][tp]!!!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,914
1,112
2,015
E' il glicole contrenuto nel regaine prova a fart prepararare un minoxi galenico in alcool senza glic ole.
saluti