terzolin

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Scusate... qualcuno che capisce qualcosa di tedesco può darmi info sulla lozione TERZOLIN venduta anche da jonny? vorrei sapere la quantità di principio attivo e gli eccipienti.Grazie[X]

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Scusate... qualcuno che capisce qualcosa di tedesco può darmi info sulla lozione TERZOLIN venduta anche da jonny? vorrei sapere la quantità di principio attivo e gli eccipienti.Grazie[X]

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
nessuno...eppure è una lozione che contiene keto...potrebbe fungere...Claudia mi appello a te riesci a trovare gli ingredienti nel sito tedesco?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao!
Ho trovato l'INCI...
http://www.epgonline.org/viewdrug.cfm/letter/T/language/lg0017/drugId/DR006221/drugName/Terzolin%C2%AE-L%C3%B6sung

Il principio attivo è il Ketoconazolo. 1 ml di Lozione ne contiene 20 mg.
Eccipienti:
(Dodecyl, tetradecyl) poly (oxyethylen) -2-idrogenosolfato, sale sodico, Dodecylpoly (oxyethylen) -2, 7-hydrogensulfosuccinat, sale bisodico, N,N-Bis (2-hydroxyethyl) cocosfettsäureamid (amido di acidi grassi del cocco), Tridodecylammoniumpolypeptide (MMG 2000), Poly(oxyethylen) -120-methyl-D-glucopyranosiddioleat, 1,1`-Methylenbis 13-(N-hydroxymethyl -2,5-dioxo-4-imidazolidinyl) urea (Imidurea), Profumo (Erbe), acido idrocloridrico 36%, Erythrosin (E 127), acqua distillata.

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
grazie Claudia[ov]!ma contiene acido idrocloridrico 36%??[:O]...farà male ai capelli quindi?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, in tedesco era Salzsäure... che in effetti corrisponde ad acido idrocloridico (Acidum hydrochloricum).
http://de.wikipedia.org/wiki/Salzs%C3%A4ure
Non credo che faccia male ai capelli, altrimenti perché mai lo metterebbero in una lozione? Poi non sono chimico quindi non saprei...! [:)] ci vorrebbe Dep![8D]

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
il terzolin è uno shampoo nn è una lozione. è identico al nizoral che si trova in qualsiasi farmacia.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Credo che ci sia un errore di interpretazione..
Terzoling Lösung (Lozione) in realtà è uno shampoo a tutti gli effetti. Si usa come tale, come da descrizione dal loro sito:
http://www.terzolin.de/patienten/erfolgsgeheimnis/anwendung/
Come si utilizza il prodotto?
La cura della vostra forfora con Terzolin Lozione è molto semplice: utilizzate la Lozione medicata semplicemente come uno shampoo
Per un mese, lavate due volte a settimana i capelli con Terzolin lozione
* Distribuite una noce di prodotto sui capelli umidi
* Massaggiate la schiuma accuratamente in tutte le zone del cuoio capelluto
*Lasciate agire Terzolin Lozione dai 3 ai 5 minuti
* Sciacquate i capelli con abbondante acqua calda.
[:)]