Terzolin lozione

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
l'ho appena acquistata contro la dermatite ma sembra uguale identica al nizoral shampoo stesso colore viola stesso odore stessa schiumetta ma voi avete esperienza di come si usa è densa.....

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
l'ho appena acquistata contro la dermatite ma sembra uguale identica al nizoral shampoo stesso colore viola stesso odore stessa schiumetta ma voi avete esperienza di come si usa è densa.....

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
..ho visto questo prodotto nella lista di jonny però non l'ho mai provato...in che senso schiumetta? che io sappia si tratta di una lozione.

l'odore che senti e che è uguale al nizoral sicuramente deriva dal ketoconazolo.
Secondo me può essere una valida alternativa allo shampoo nizoral o similari, anzi dovrebbe essere + efficace in quanto veicolato meglio.

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
si pero' io il nizoral lo uso una volta la settimana e questi due prodotti mi sembrano proprio uguali .....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Ci saranno le istruzioni[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Azz,ma lo hai preso da Jonny?
Prova a chiedere a lui,che ti dia una dritta

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao fabiokama83, volevo chiederti se il terzolin spo*ca molto, in particolare se lo applicassi alla sera, la mattina dopo sarei obbligato a fare lo shampoo?
Grazie

Nick74

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
si lascia i capelli unti... se li hai cortissimi magari puoi anche nn farlo

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Carissime Amiche ed Amici, buon Pomeriggio!

Carissimo Fabiokama, come comunicato via E-Mail, la Lozione Terzolin è un Prodotto validissimo
e non caso molto richiesto.
Come si può intuire dal Nome, si tratta di una Lozione e non di uno Shampoo, quindi non adatto per Applicazioni quotidiane
ma bensi, 2-3 Applicazioni settimanali.
Come Shampoo ho disponibnile il KETOZOLIN da 50 e 100 Ml.

Che il Colore come pure l'Odore siano simili allo Shampoo Nizoral, si giustifica dal fatto che entrambi i preparati
vengo Prodotti dalla Johnson & Johnson.

L'Augurio di una buona Serata
Jonny

[purple]+ ELL-CRANELL Alpha + REGAINE (Minoxidil 2 %) + REGAINE (Minoxidil 5 %) + KIRKLAND (Minoxidil 2 %)
+ KIRKLAND (Minoxidil 5 %) + NANOMINOX + FINASAGEL + FLUTAGEL + PANTOSTIN + SAW PALMETTO
+ OMEGA 3 + BIOTINA 5 Mg. + BIOTINA 10 Mg. + NIZORAL Crema + SHAMPOO Ketoconazolo
+ CRESCINA R5 + MIGLIO PERLA + Compresse Tè Verde + YOHIMBE BARK + SPAZZOLA-LASER
+ CREMA PROGESTERONE + PRODOTTI LINEA GUHL + PRODOTTI LINEA ALPECIN + PRODOTTI LINEA WELLA
+ TERZOLIN Lozione Anti DERMATITE + Joico K-PAK ricostruttori altri Prodotti a richiesta </font>

[red]**PREZZI MODICI**</font>

Se sei interessato contattami: E-MAIL: [blue]und.3.2.1.meins@web.de</font>

<><> [teal]CHI TROVA UN' AMICO TROVA UN TESORO!! </font><><>

Jonny.