Terribile Sbronza

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Ciao Amici e tanti Auguri!
Un mio amico per Capodanno si è sbronzato con circa 300ml di rum a 38gradi, e 200 ml di limoncello a 30gradi, il tutto condito con mezzo litro di redbull e monster insieme (stime approssimative) . Secondo i vari etilometri online, avrebbe dovuto smaltire il tutto entro 16ore, ma ancora oggi prova stanchezza e difficoltà a ricordarsi le cose). E' normale? Secondo il dottore si. Cosa ne dite?

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265
Normalissimo, di certo i suoi neuroni e le sue cellule epatiche non lo ringrazieranno... stanne certo.

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
E il dottore ha anche detto se è stato fatto per la prima volta non avrà nessuna conseguenza sulla sua salute. L'importante è non prenderci il vizio

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
il tuo amico è un idiota... ha rischiato il coma etilico...
http://www.my-personaltrainer.it/salute/coma-etilico.html
direi che può essere contento di essere solo un po' rimbambito.[B)]

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
va be dai mica ha bevuto cosi tanto!!!!! se ha fatto tutto alla calata ok... ma se ha bevuto tutto durante la serata non mi sembra cosi tanto.....

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
È una sbronza come ne ho viste molte, è normale che si senta un po' rinco... Il giorno dopo.
Comunque starò lontano da questo topic, che in tema di sbronze ne avrei da raccontare...[:)]
Buon anno a te, Joko!!!!

stopcalvizie

Utente
23 Dicembre 2009
118
0
165
Secondo me a tirargli la rimbambita son state redbull e monster (due schifezze ignobili) abbinate all'alcol.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Quoto, redbull e alcol (ma anche coca, col rum di solito), non è esattamente il massimo.
La caffeina è da evitare come la peste quando si assumono alcolici (spezziamo un luogo comune, la scodella di caffé quando ti sale la scimmia, no, no e ancora NO, niente caffé fino al giorno dopo)!

heroin

Utente
23 Novembre 2009
14
0
5
io in un pomeriggio circa 2 ore bevvi 5 bicchieri di brandy, dopo tornai a casa coca cola alla mano caddi nel cesso ci stetti 1 ora e poi via sul letto a tremare tutto pallido! mi sa che era un principio di coma

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
che pippette! io non bevo mai ma quando lo faccio (sempre controllato da amici) altro che queste storiette!!![:D]

dai una volta ogni tanto si puo bere...come dice homer un brindisi all'alcool....la causa di e la soluzione di tutti i problemi...bacarospi![:D]

ciao!

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
....sì è normale..e comunque il tuo amico non è abituato e soprattutto NON SA BERE (quello che frega è fare miscugli e aggiungere porcherie come redbull e simili come diceva stopcalvizie)

Ma io posso solo stare zitto perchè fino a 5 anni fa ne ho fatte di molto peggio e quindi mi associo a Kenji per non fare l'pocrita e chiudo qua...[:eek:)][:D][:D][:D]