Terribile effluvio

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
111
2
165
Buongiorno a tutti, sono qui per chiedere lumi circa un effluvio, iniziato in sordina a metà maggio e, da circa 2 settimane scatenatosi con 150/200 capelli al giorno, oltretutto con un importante " vertex"Diverse volte, come potete leggere in molti miei 3d ho lamentato importanti effluvi,spesso proprio a Luglio-agosto ma da alcuni anni si erano molto attenuati, invece ora caduta a ruota libera. Sono in terapia da anni con Minoxidil 5% Serenoa, talora con aggiunta di lozioni cosmetiche come Same urto, bionkie, ed annurkap caps. Ho aggiunto Locoidon 3/4 volte a settimana. Attualmente qualcuno di voi, si trova nella mia stessa situazione?
 

Diè

Utente
28 Giugno 2019
40
31
15
Udine
È periodo, e ci sono diversi post recenti che lo confermano.
Anche io sto notando un aumento della caduta da circa metà maggio, direi circa 80-100 al giorno contro i 20-40 dei mesi precedenti, a spanne.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,742
7,681
2,015
Buongiorno a tutti, sono qui per chiedere lumi circa un effluvio, iniziato in sordina a metà maggio e, da circa 2 settimane scatenatosi con 150/200 capelli al giorno, oltretutto con un importante " vertex"Diverse volte, come potete leggere in molti miei 3d ho lamentato importanti effluvi,spesso proprio a Luglio-agosto ma da alcuni anni si erano molto attenuati, invece ora caduta a ruota libera. Sono in terapia da anni con Minoxidil 5% Serenoa, talora con aggiunta di lozioni cosmetiche come Same urto, bionkie, ed annurkap caps. Ho aggiunto Locoidon 3/4 volte a settimana. Attualmente qualcuno di voi, si trova nella mia stessa situazione?
È il caldo...come tre anni fa ci sono Effluvi abbastanza copiosi
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
106
14
165
Da strozzarsi anche spezzate. Il loro problema oltre che molto grandi e di forma tozza e poco “ellittica” per favorirne la deglutizione è la totale mancanza di qualche “film” scivoloso.
Sono letteralmente tocchetti di gesso della lavagna.

Possono magari essere masticate o spezzate in più di due parti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,742
7,681
2,015
Frulla e mangi con un cucchiaino
spezza mastica cosa vuoi che ti dica,se non riesci a deglutire non è ci sia molto da fare
Sono normali comprese,come quelle di altri nostri integratori
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Buongiorno
Anche io effluvio non pesantissimo però mi ha svuotato un po' la capa. In 2 mesi. Caldo anomalo? Ci vuole un berretto? Cioè è preferibile mettere il berretto ?
Grazie.