termine ""stabilizzazione"" e mia foto

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao a tutti, dopo varie peripezie sono riuscito a farmi una foto decente con la macchina digitale di mia sorella. ho fatto questa foto che inserisco tramite imageshack per metterla in relazione alla domanda che vorrei porre.

ho sentito parlare spesso di stabilizzazione e vorrei chiarirmi una volta per tutte il significato di questo termine, cosa significa esattamente? che la calvizie si è finalmente fermata e che rimmarrà grosso modo ferma? o si è solo fermata per un periodo che può durare magari qualche anno ma che poi immancabilmente peggiorerà?

questa foto l'ho fatta stamane, ne avevo fatte anche altre ma sono venute male. questa è l'unica che rappresenta la mia situazione.

aggiungo che uso finasteride ormai da 8 anni mentre il minox al 2% lo ho adoperato praticamente per circa 10 anni e dopo quest'estate sono passato al minoximen al 5%.

ecco la foto. a capelli bagnati il diradamento è molto evidente mentre nella foto li ho lavati ed asciugati col phon. prima dell'uso del minoximen al 5% il diradamento era più evidente. ora se l'attuale situazione rimanesse stabile con fina e minox sarei davvero siddisfatto.

gredirei i vostri pareri. sono forurtunato a stare così all'alba dei miei 42 anni? grazie.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao a tutti, dopo varie peripezie sono riuscito a farmi una foto decente con la macchina digitale di mia sorella. ho fatto questa foto che inserisco tramite imageshack per metterla in relazione alla domanda che vorrei porre.

ho sentito parlare spesso di stabilizzazione e vorrei chiarirmi una volta per tutte il significato di questo termine, cosa significa esattamente? che la calvizie si è finalmente fermata e che rimmarrà grosso modo ferma? o si è solo fermata per un periodo che può durare magari qualche anno ma che poi immancabilmente peggiorerà?