****: terapianon invasiva per capelli diradati.

angelico

Utente
5 Luglio 2015
1
0
5
Partendo dal fatto che per uno timido come me è imbarazzante parlare dei propri problemi. Comunque ho i capelli che in un periodo di forte stress si sono diradati. Sono passati 2 anni. Non ne ho più persi e quelli sono rimasti piccoli e sottili. So che c'è una nuova terapia non invasiva e di breve durata. L'****. So che i risultati sono soddisfacenti per chi ha i capelli solo diradati. Se sono proprio persi completamente allora non può farci niente. Tuttavia non so i costi. So che la fanno negli istituti *******, ma nel sito no n vi sono indirizzi. Tipo, a me interessava la zona Genova/La Spezia. Sono nominate nel forum, ma se si clicca sopra non compare alcun indirizzo. Ho provato anche a mandare una mail, ma niente da fare.

Voi che ne pensate dell'****? Qualcuno di voi l'ha mai provato e a quanto verrebbe a costare? (Considerando che vi è un'unica seduta e visita non dovrebbe venire a costare una cifra astronomica).

Sapete anche darmi informazioni su dove posso trovare questi istituti? Pensate siano affidabili?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Diffida sempre di istituti e affini...primo passo fatti valutare da un dermatologo ferrato in tricologia,poi vedrai il da farsi ;-)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,606
8,174
2,015
kiske202 ha scritto:
Diffida sempre di istituti e affini...primo passo fatti valutare da un dermatologo ferrato in tricologia,poi vedrai il da farsi ;-)

Esatto non farti inginocchiate

jonjones

Utente
17 Gennaio 2015
29
0
15
In linea generale puoi valutare la dermopigmentazione e prodotti cosmetici, oltre all'uso di Finasteride.