Visto che ho avuto un peggioramento improvviso, mi sto convincendo ad iniziare una cura.
Vorrei minimizzare gli effetti della fina sistemica, pensavo di alternare 0,5 mg 3 volte a settimana e gli altri giorni magari prendere un integratore tipo antidhtblocker della vitaminity. E a livello topico 2 ml di minox 5% (Carexidil?) e fina topica (Caretopic) nei giorni in cui non prendo la fina sistemica. Questo potrebbe da un lato scongiurare sides pesanti e avere un effetto sistemico e topico. Può avere senso? Magari ci metterò qualche mese in più ad avere i risultati sperati.
Vorrei minimizzare gli effetti della fina sistemica, pensavo di alternare 0,5 mg 3 volte a settimana e gli altri giorni magari prendere un integratore tipo antidhtblocker della vitaminity. E a livello topico 2 ml di minox 5% (Carexidil?) e fina topica (Caretopic) nei giorni in cui non prendo la fina sistemica. Questo potrebbe da un lato scongiurare sides pesanti e avere un effetto sistemico e topico. Può avere senso? Magari ci metterò qualche mese in più ad avere i risultati sperati.
Dopo un solo giorno di Dermastamp ho perso tantissimi capelli
Ieri ho usato il dermastamp per la prima volta sull hairline. Oggi ho perso una quantità incredibile di capelli. E sento ancora un bruciore allo scalpo. L'ho lavato col sapone e acqua e bicarbonato prima di usarlo. cosa è successo? Un infezione immediata? Ho perso troppi capelli davanti.
calvizie.net
Ultima modifica da un moderatore: