Terapia Xxxxxx

26 Ottobre 2020
4
0
5
Ciao,
Spero che qualcuno mi aiuti. Negli ultimi mesi sono venuto a conoscenza della terapia Xxxxxx offerta da Xxxxxx. Al termine della quale far seguire un trapianto..
vorrei sapere se qualcuno l’ha fatta o conosce qualcuno che l’ha fatta? Non trovo testimonianze da utenti.

ve ne sarei molto grato. Grazie mille

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,952
3,684
2,015
Milano
Abbiamo schermato tutti i brand e le ragioni sociali di quelle organizzazioni che diffidano il forum se qualcuno parla in modo negativo di loro. Quindi non si può chiedere pareri su di loro perché il rischio è che siano pareri negativi e che il forum venga ritenuto responsabile di diffamazione via web anche se la responsabilità è individuale, ossia dei singoli utenti. Di solito queste organizzazioni si avvalgono di professionisti specializzati in questo genere di cause che possono fargli avere dei risarcimenti. Non desideriamo correre il rischio di dover contribuire a questo tipo di entrate per queste organizzazioni e a causa di terzi, per cui facciamo in modo di prevenire discussioni su di loro e sulle loro terapie.

Ciao

MA - r l i n

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne and proxy
26 Ottobre 2020
4
0
5
Avete sicuramente ragione. Io infatti avevo trovato un Thread dove si riportava la ragione sociale.
Però citare solo la terapia non dovrebbe essere rischioso, perché è una terapia “internazionale” sennò io non so come chiedere pareri..

Grazie mille anticipatamente

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Avete sicuramente ragione. Io infatti avevo trovato un Thread dove si riportava la ragione sociale.
Però citare solo la terapia non dovrebbe essere rischioso, perché è una terapia “internazionale” sennò io non so come chiedere pareri..

Grazie mille anticipatamente
Se non trovi nulla in rete, chiediti perché,qui ne abbiamo parlato molto.
Nulla di buono è uscito e siamo stati ripresi da uno dei promotori della tecnica con diffide.