Dunque, io per ora prendo solo minoxidil galenico al 2%, e 2-3 volte settimana, applico il locoidon... I risultati sono discreti, considerando la disastrosa situazione iniziale.
Ora, vorrei aumentare la percentuale del minox appena finisco la boccetta da 120 ml, che mi durerà ancora almeno un mese, ma sono incerto se aumentarla al 3, o passare direttamente al 5%.
Inoltre vorrei farmi fare un'altra lozione con:
1 lozione a parte con
acido azelaico 5%
melatonina
zinco solfato
vit. b6 (Pyridoxal)
o in alternativa nella stessa del minox aggiungere il 2% di spironolattone (anche se ho forti dubbi ad applicarmi un ormone, anche se topicamente).
Cosa mi consigliate tra queste possibilità?
Confermo per chi mi consigliasse la fina che per ora non ho intenzione di assumerla, grazie.
Saluti
Ora, vorrei aumentare la percentuale del minox appena finisco la boccetta da 120 ml, che mi durerà ancora almeno un mese, ma sono incerto se aumentarla al 3, o passare direttamente al 5%.
Inoltre vorrei farmi fare un'altra lozione con:
1 lozione a parte con
acido azelaico 5%
melatonina
zinco solfato
vit. b6 (Pyridoxal)
o in alternativa nella stessa del minox aggiungere il 2% di spironolattone (anche se ho forti dubbi ad applicarmi un ormone, anche se topicamente).
Cosa mi consigliate tra queste possibilità?
Confermo per chi mi consigliasse la fina che per ora non ho intenzione di assumerla, grazie.
Saluti