Terapia: quanto dura?

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Salve,
qualcuno di voi saprebbe dirmi quanto dura la cura per l'A.A?
E' vero che si tratta di una terapia perenne?
Ci sono intervalli?
Saluti

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Salve,
Ci sono intervalli?
Saluti

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Salve,
Ci sono intervalli?
Saluti

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Accipicchiolina[V][V][V]
Chissà perchè capitan tutte a me[?]
E dire che sono uno cui non piacciono le cose che si tiran per le lunghe. Penso sia un bene che la vita non sia eterna... ci si annoierebbe da cani a forza di fare le stesse cose.
Vedrò di resistere alla tentazione di non smettere

...ubi maior, minor cessat

c1p8

Utente
19 Ottobre 2004
85
0
65
Pensala così:
la cura dura fino a quando non verrà trovata la vera soluzione al problema calvizie [;)]

stella

Utente
4 Febbraio 2005
25
0
15
[B)]purtropp.fino a quando si fa(e si resiste)niente dovrebbe peggiorare!Dovrebbe!!!!ma prima si inizia meglio è, mi han detto

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Si curamente non durerà mai a vita!

Perchè:
- o uno arriva ad un'età in cui gli importa meno dei capelli
- oppure viene scoperta la soluzione definitiva all'AA (ormai è questione di pochi anni).

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Oppure, un giorno andrà di moda solo il pelato!![:p]
Guarda gli alieni nei film, sono tutti calvi!!eppure fanno colpo..[:O]

c1p8

Utente
19 Ottobre 2004
85
0
65
Citazione:Messaggio inserito da HAL6969©
oppure viene scoperta la soluzione definitiva all'AA (ormai è questione di pochi anni).

Pochi anni... SPERIAMO!![:D]

manine

Utente
9 Febbraio 2005
29
0
15
...speriamo che un giorno non lontano trovino la soluzione definitiva a sto problema!! ma speriamo sopratutto che una volta trovata non venga SOFFOCATA da interessi commerciali e lucrosi !!
[x] [x]

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
vabbè quando tutti potranno riavere i propri capelli grazie ad una cura definitiva, secondo me tornerà di moda il calvo o lo stempiato.....ma a me non me frega, se posso mi faccio crescere la coda di cavallo... uahuahuahauhauh[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

6 Marzo 2003
867
5
265
Rispondo a questo post perché la domanda mi piace e mi intriga ... è un pò come chiedersi fino a che età va curala l'acne.
La caduta androgenetica dei capelli comincia, di solito, intorno ai 18 anni, aumenta fino a raggiungere il culmine fra i 25 ed i 30 anni poi si calma. Chi a 30 - 35 anni non è calvo non lo diventa più ... si dirada, avrà a 60 anni meno capelli, a 80 meno ancora ma non diventa più un vero calvo.
Tanti miei pazienti con padre calvo, nonni calvi ecc, soggetti cioè destinati alla calvizie, si sono curati fino a 35 - 36 anni poi hanno cassato e ... non sono più diventai calvi.
Ergo, è importante curarsi fino alla stabilizzazione fisiologica della androgenetica.

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Dott. Marliani, ma ad esempio, curandosi con una terapia incentrata sul minoxidil, smettendo di curarsi, anche ad alopecia stabilizzata, non si va incontro ad una caduta oppure ad un rallentamento nella crescita del capello non più stimolata dal minox?