Terapia per capelli sfibrati e desquamazione

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve ragazzi ho i capelli tremendamente sfibrati, le cure anticalvizie sembrano procedere bene, sia per quanto riguarda il mantenimento che la ricrescita va tutto a gonfie vele, eppure i miei capelli sono inguardabili, spess ho desquamazione abbondante e per di più i capelli sembrano elettrizzati e sfibratissimi. C'è qualche terapia che potrei seguire (da accostare a quella anticalvizie) per renderli visibilmente più in salute? Vi ringrazio di cuore

PS: Ho i capelli piuttosto lunghi... tagliarli un pochetto non servirebbe a nulla?

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
diociamo che pure sto come te, anche come lunghezza, suli 8/9 cm.. sono sfibrati, purtroppo le cure anticalvizie t aiutano ma t portano via anche qualcosa, vedi il mionox che secca e crea forfora. io li tagliai un po e servì xè cmq le punte sfibrate vennero eliminate e poi fai meno fatica ad asciugarli e a mettere le lozioni.
io uso balsami e maschere x capelli secchi. ultimanete hgo abbondato e i miei capelli s sono appesantiti e fan cagare lo stesso, bisogna usare i prodotti nel modo corretto, sn il primo ad aver errato. io t consiglio i prodotti joyco che proxy t indicherà anche se nn li uso, ma mi han riferito che sono ottimi, oppure uno schampo x capelli fragili, secchi, delicato xò, con una buona maschera 1 volta alla settimana e uil balsamo dopo il lavaggio.

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,035
2,015
Ovviamente quoto per Joico shampoo+ricostruttore,sono veramente favolosi !!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003
Per la desquamazione,prima bisognerebbe capire se e' un'allergia ad un prodotto che usi(tipo minox),oppure se e'solo una dermatite.
Se dermatite,va trattata con appositi shampoo tipo Nizoral,Triatop e Ketoil

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Per il momento la mia terapia è minox al 5%, pillole di serenoa repens, spazzola laser e ginnastica facciale. Ma a breve credo di andare da un tricologo serio per capire come agire in modo definitivo!