Siccome sono nuovo mi presento: ho 28 anni, fino ai 24 ho portato i capelli lunghi e tutto sembrava ok...dopo un paio di anni dal taglio (a spazzola) ho iniziato a notare invece quanti capelli perdevo, e così mi sono attivato...
Soffro sicuramente di a.a., in quanto diagnosticatami dal gigli, che mi ha prescritto la cura classica a base di fina e minox oltre a liposkin e shampii coadiuvanti...Dopo averci pensato su un po però, ho deciso di non intraprendere questa cura, il solo pensiero di dover prendere due farmaci (due bombe meglio) a vita mi ha messo un angoscia addosso...così chiedo a voi, che seguo da qualche mese, se una cura alternativa potrebbe portarmi ugualmente qualche beneficio..anche se non ovviamente gli stessi della cura ufficiale:
1) nipo al posto di propecia;
2) qui chiedo a voi...cosa in alternativa al posto di minox??
3) shampoo revivogen/biokap/nizoral (ho un accenno di dermatite)
4) altro (e chiedo ancora lumi al forum!!)
Cosa mi dite? thank you
Soffro sicuramente di a.a., in quanto diagnosticatami dal gigli, che mi ha prescritto la cura classica a base di fina e minox oltre a liposkin e shampii coadiuvanti...Dopo averci pensato su un po però, ho deciso di non intraprendere questa cura, il solo pensiero di dover prendere due farmaci (due bombe meglio) a vita mi ha messo un angoscia addosso...così chiedo a voi, che seguo da qualche mese, se una cura alternativa potrebbe portarmi ugualmente qualche beneficio..anche se non ovviamente gli stessi della cura ufficiale:
1) nipo al posto di propecia;
2) qui chiedo a voi...cosa in alternativa al posto di minox??
3) shampoo revivogen/biokap/nizoral (ho un accenno di dermatite)
4) altro (e chiedo ancora lumi al forum!!)
Cosa mi dite? thank you