ragazzi io dopo un anno di trattamento con Propecia, revivogen e remox II (+ a volte Tricomin) con discreti risultati ho deciso di intraprendere (quando potrò avere le soluzioni galeniche, poichè dalle mie parti nn se ne trovano) questa nuova terapia, molto completa ditemi che ne pensate sinceramente:
Mattina:
uso orale: Proscar (1/4) [ovvero finasteride]
uso topico: - Revivogen Shampoo
- Tricomin o Revivogen lozione
- minoxidil 1ml al giorno (soluzione galenica)
- spiro 1 ml al giorno(soluzione galenica)
Sera:
- Revivogen lozione o Tricomin o niente
- minoxidil (Remox II con minoxidil al 12,5 %)
- spiro al 5% del dr. Lee
inoltre volevo chiedere come mi consigliate di integrare il Loicodon e il Nizoral shampoo ???
il Loicodon si applica 2 volte la settimana giusta?come il nizoral mi pare di capire...
in poche parole nn so bene quando applicare tutti sti prodotti in termini di tempo...DATEMI UNA MANO (e qualche capello ancora!!!!)
- il loicodon devo metterlo dopo lo shampoo oppure posso anche dopo la lozione (Tricomin o Revivogen) ??? Per risciaquare il loicodon (dopo circa 4-5 ore ) posso usare il nizoral (mischiato col revivogen, a quanto ho capito). Il tutto però per 2 volte la settimana
- gli altri giorni posso continuare con la mia terapia-tipo (5 giorni su 7) ????
Mattina
Revivogen Shampoo
Tricomin (alternato con Revivogen lozione)
minoxidil 1ml al giorno (soluzione galenica)
spiro 1 ml al giorno (soluzione galenica)
Sera:
- Revivogen lozione o Tricomin o niente (o APLECIN FRESH.. io ragazzi la trovo a 7,75 all'Upim)
Datemi qualche consiglio amici !!!
Mattina:
uso orale: Proscar (1/4) [ovvero finasteride]
- Tricomin o Revivogen lozione
- minoxidil 1ml al giorno (soluzione galenica)
- spiro 1 ml al giorno(soluzione galenica)
Sera:
- Revivogen lozione o Tricomin o niente
inoltre volevo chiedere come mi consigliate di integrare il Loicodon e il Nizoral shampoo ???
il Loicodon si applica 2 volte la settimana giusta?come il nizoral mi pare di capire...
in poche parole nn so bene quando applicare tutti sti prodotti in termini di tempo...DATEMI UNA MANO (e qualche capello ancora!!!!)
- il loicodon devo metterlo dopo lo shampoo oppure posso anche dopo la lozione (Tricomin o Revivogen) ??? Per risciaquare il loicodon (dopo circa 4-5 ore ) posso usare il nizoral (mischiato col revivogen, a quanto ho capito). Il tutto però per 2 volte la settimana
- gli altri giorni posso continuare con la mia terapia-tipo (5 giorni su 7) ????
Mattina
Revivogen Shampoo
Tricomin (alternato con Revivogen lozione)
minoxidil 1ml al giorno (soluzione galenica)
spiro 1 ml al giorno (soluzione galenica)
Sera:
- Revivogen lozione o Tricomin o niente (o APLECIN FRESH.. io ragazzi la trovo a 7,75 all'Upim)
Datemi qualche consiglio amici !!!