TERAPIA FINALE (per il sottoscritto)

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
A 3 anni di varie terapie e con gli ultimi risultati ottenuti (che nel mio caso sono strabilianti, almeno per ora) posso dire che per quanto mi riguarda questa combinazione nel mio caso è risultata vincente quanto un 6 al supernalotto

- Mattino 1 pillola di Propecia© e Shampoo con Alpencin C1 con lozione alla caffenina su tutta la testa bagnando veramwente bene.

- Pomeriggio Loicoidon su tempie + Spectral DNC-L solo su tempie

- Sera Kirkland 5% su tutta la testa comprese tempie

Coadiuvanti: Tricomin 2 volte a settimana e Airol Crema su tempie 2 volte a settimana la sera prima di applicare il Kirkland. 3 volte a settimana spruzzo tutta la testa a mo di cascata con L'aminexil della dercos quello in spray

Stop.
Risultati eccellenti.

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
A 3 anni di varie terapie e con gli ultimi risultati ottenuti (che nel mio caso sono strabilianti, almeno per ora) posso dire che per quanto mi riguarda questa combinazione nel mio caso è risultata vincente quanto un 6 al supernalotto

- Mattino 1 pillola di Propecia© e Shampoo con Alpencin C1 con lozione alla caffenina su tutta la testa bagnando veramwente bene.

Coadiuvanti: Tricomin 2 volte a settimana e Airol Crema su tempie 2 volte a settimana la sera prima di applicare il Kirkland. 3 volte a settimana spruzzo tutta la testa a mo di cascata con L'aminexil della dercos quello in spray

Stop.
Risultati eccellenti.

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165

Stop.
Risultati eccellenti.

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Soprattutto queste tempie..la sinistra poi... un miracolo. Capelli che crescono, andesso non so a cosa sia dovuto ma credo sia per l'inserimento di questo Spectral DNC-L propabilmente per l'alta qualità del minoxidil...non credo per tutte quelle diavolerie che esso contiene...al massimo forse per il fatto che utilizza tecnologia di distriubuzione nanosomica.

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Risultati così soddisfacenti dai primi 3-4 mesi con utilizzo di propecia e minoxidil... La zona temporale tuttavia rimaneva tale. Da quando ho tratto quella zona con il solo Spectral DNC-L, Airol crema, Loicoidon e Alpecin C1 liquido ho avuto in circa 3 mesi ricrescita di capelli. La mia tempia è ora praticamente coperta.

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Mmm si, un po' sporca...
Se hai i capelli lunghi puoi tentare di coprire la zona; tutto è cmq in relazione alla quantità che metti sul cuoi cappelluto.

Lascia alla vista una patina giallastra tendenza senape solare. (carnagione cinese)

Diciamo che è sicuramente una crema da utilizzare la sera e lasciar a gire la notte con conseguente lavaggio mattutino. Si deve applicare almeno 1 ora prima così gli dai il tempo di asciugare/penetrare

Ciao

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
quindi questo spectral sembra essere un ottimo prodotto...bene...ma alla fine cosha in piu degli altri...sempre trattasi di minoxidil....o sbaglio.

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Si è semplicissimo minoxidil 5% con altre sostanze cosmetiche.
Abbinato a Loicoidon e Alpencin C1 ha fatto il botto.

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
in che senso ha fatto il botto...alpecin è solo uno shampoo (e gli shampoo non danno ricrescita) e il locoidon non mi risulta sia direttamente collegato alla aga o sbaglio...

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Intendo Alpecin Lozione non shampoo, il loicodon è un coadiuvante contro L'aga è stato studiato sia un blando inibitore della 5alfa reduttasi. (http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755)

La qualità del minoxidil dello spectral DNC-L ha fatto il resto

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
@ Oby
hai sempre usato propecia oppure anche proscar tagliato ecc?
(per favore non uscite subito a dirmi che son la medesima cosa perchè inizio fortemente a dubitarne almeno sotto la questione rilascio.)

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Assolutamente no per me Proscar tagliato a pezzi non è un prodotto valido pur contenendo lo stesso principio attivo. Nel mio caso non mi ha mai dato risultati e l'ho utilizzato in passato per almeno 6 mesi... Con propecia invece ho ottenuto risultati a dir poco sorprendenti

L'unica cosa che si è diradata è il mio portafogli.
Non esculdo inoltre il fatto che Proscar sia servito per molti...ho sentito dire che molti hanno avuto comq risultati ottimo. Non nel mio caso.