terapia e eventuale completamento

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
la mia terapia si basa su :
- fina, liposkin
-2 volte al giorno una lozione con minox, estrone, progesterone, Ciclosilicone Pentamero (cos'è?), Idrocortisone butirrato.
Lavaggi con Tersum e Triatop.
Olio alle mandorle e idrocortisone.

Come potrei eventualmente completarla? Consigli..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
- fina, liposkin
-2 volte al giorno una lozione con minox, estrone, progesterone, Ciclosilicone Pentamero (cos'è?), Idrocortisone butirrato.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
- fina, liposkin

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
lo è :p

magari aspetto il doc, perchè non ho mai capito per esempio sostanze come lo spiro non vengono usate..
non sono riuscito mai ad inquadrare tutte le sostanze conosciute per la cura della a.a per cui mi sono sempre fidato devo dire con ottimi risultati delle cure date.

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
vorresti completare una cura così gia piena di medicinali?
ma non ti sembrano gia troppi?Non sono mica caramelle!
poi fai tu..

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Lo spironalattone secondo me è l'antiandrogeno che più può servire... ma Campo non lo usa.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
senza conoscere la situazione clinica non si puo' valutare una cura a priori, comunque appare completa.
saluti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Concordo che è alquanto completa!
Cmq il ciclosilicone pentamero è un veicolante, sostituto del glicole! E' molto valido xchè evapora velocemente e nn unge i capelli!

Cmq Campo evita sempre lo spiro perchè puzza se unito al minox e poi, a suo dire, crea facilmente irritazione!
Inoltre ci sono tanti validi sostituti!

Invece che cercare altrove, mi fiderei di lui, visto che tu stesso dici di aver avuto buoni risultati! [;)]

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Se ti riferisci a me... io ho avuto risultati zero in 6 mesi e più di terapia.. e un lieve peggioramento, tale da non poter più portare i capelli lunghi come il mio album mostra.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da annferri

Invece che cercare altrove, mi fiderei di lui, visto che tu stesso dici di aver avuto buoni risultati! [;)]

in questo periodo vi è una pagina nera...chissà spero che sia la stagione chissà..