terapia a rotazione, perchè no?

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Ora non voglio stare a spiegarne il motivo del perchè, ma l'avevo gia chiesto tempo fa , mi era stato sconsigliato senza però spiegarmi il motivo della risposta negativa.
Ci riprovo.
Perchè?
 

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Ora non voglio stare a spiegarne il motivo del perchè, ma l'avevo gia chiesto tempo fa , mi era stato sconsigliato senza però spiegarmi il motivo della risposta negativa.
Ci riprovo.
Perchè?
 

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Ora non voglio stare a spiegarne il motivo del perchè, ma l'avevo gia chiesto tempo fa , mi era stato sconsigliato senza però spiegarmi il motivo della risposta negativa.
Ci riprovo.
Perchè?
 

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Io alterno due shampo..

A rotazione che??Un giorno prendi la Fina e l'altro??Un giorno metti il minoz e l'altro??
 

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Con rotazione intendo dire fare un tot. di mesi una terapia e mentre se ne sta svanendo l'effetto per via dell'assuefazione(cosa che a me succede) passo a un altro prodotto di cui sono recettivo e poi ritorno a quello iniziale quando sta svanendo l'effetto del secondo, in modo da poter mantenere un tenore alto dei capelli.
Praticamente come se fosse un cerchio.
Mi era stato sconsigliato ma senza spiegarmi il motivo che mi piacerebbe conoscere.
Sapete illuminarmi?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Non c'e assoplutamente un razionale a cambiare spesso i farmaci anzoi semmai effetti negativi , raggiungi un risultato poii interompi e lo perdi.
saluti