Tentativo stupido per combattere i sides

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Dopo un mese di sospensione sono ritornato alla piena attività sessuale (di un single che non si dà molto da fare:). I primi miglioramenti li ho avuti già dal giorno dopo la situazione. Dopo una settimana stavo al 60%. Dopo un mese al 98%. Erezioni perfettamente mantenibili e piene. Direi che l'ipotesi causa psicologica sia da scartare.

- Se mi metto la mia bella lozioncina ciproterone progesterone idrocortisone estrone base perdo la pienezza dell'erezione il giorno stesso.
Domanda 1: da quale ingrediente dipende? (opterei per il ciproterone ma attendo suggerimenti dal doc) con cosa posso sostituire l'ingrediente incriminato?

- Riprovando ad assumere finasteride in due giorni perdo la mantenibilità e la pienezza dell'erezione, e recupero tutto a due giorni dalla sospensione.
Domanda 2: si può ipotizzare che se io prendo fina fino alla comparsa dei sides, poi smetto fino alla scomparsa, e poi riattacco col ciclo fino a ricomparsa per poi rismettere, i sides prima o poi decidono di non ripresentarsi perchè il mio corpo la capisce?

Ringrazio per la cortese attenzione

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Dopo un mese di sospensione sono ritornato alla piena attività sessuale (di un single che non si dà molto da fare:). I primi miglioramenti li ho avuti già dal giorno dopo la situazione. Dopo una settimana stavo al 60%. Dopo un mese al 98%. Erezioni perfettamente mantenibili e piene. Direi che l'ipotesi causa psicologica sia da scartare.

- Se mi metto la mia bella lozioncina ciproterone progesterone idrocortisone estrone base perdo la pienezza dell'erezione il giorno stesso.
Domanda 1: da quale ingrediente dipende? (opterei per il ciproterone ma attendo suggerimenti dal doc) con cosa posso sostituire l'ingrediente incriminato?

- Riprovando ad assumere finasteride in due giorni perdo la mantenibilità e la pienezza dell'erezione, e recupero tutto a due giorni dalla sospensione.
Domanda 2: si può ipotizzare che se io prendo fina fino alla comparsa dei sides, poi smetto fino alla scomparsa, e poi riattacco col ciclo fino a ricomparsa per poi rismettere, i sides prima o poi decidono di non ripresentarsi perchè il mio corpo la capisce?

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
@gatto822: per quanto tempo hai provato fia 0.5 mg/die? non hai side anche a livelli di densità sperma? ... so che è un discorso delicato, ma hai potuto verificare anche questo aspetto, che mi sembra il più scientificamente misurabile...

ciao

per @Nico, anche io suggerisco riduzione fina e magari solo lozione anti dht e tra tutti, a mio parere, cipro potrebbe essere più colpevole. ovvio, ascolta il doc!

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
@gatto822: grazie.

@prolo: l'antisides è quello della s antonio è quello con cnidium e biovis? dici che fa veramente effetto? e scusa se insisto con questo genere di domande, ma come lo verifichi, nel senso che hai erezioni più vigorose, più desiderio? ti sembra che faccia anche qualche cosa a livello di altri side, come ritenzione idrica/pancetta? è un prodotto che consigli? rispetto a quello di Marlin cosa ti sembra, se lo hai già provato?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Quello di Marlin, Otto, non l'ho mai provato, ma è Marlin stesso a consigliarlo per problemi come ritenzione idrica e ginecomastia che non ho mai avuto, per ora; tuttavia un po' di curiosità rimane..

l'antisides è quello della S.Antonio, cnidium e biovis e mucuma pruriens non fa miracoli, agisce principalmente sull'erezione, ma qualcosa fa.. a me però abbassala pressione un po' troppo.. devo dire comunque che come vedo negli ultimi giorni, assumendo fina anche a dosi minime, chi è sensibile ai sides non ne esce facilmente..

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Sono dieci giorni che prendo l'antisides di marlin. A livello di dimagrante è una vera bomba: sono prosciugato. A livello di sides sessuali su di me non ha avuto alcun effetto. Ripeto, su di me.