tentativo (dr gigli)

diegomattia

Utente
19 Settembre 2004
23
0
15
ciao, stavo pensando di aumentare il dosaggio di finasteride giornaliero da 1ml a 1,5 ml, pur sapendo che il medicinale non ha mai avuto un reale effetto su di me. lei dice che vale la pena provare, o il tentativo sarebbe inutile visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad adesso????grazie mille

diegomattia

Utente
19 Settembre 2004
23
0
15
ciao, stavo pensando di aumentare il dosaggio di finasteride giornaliero da 1ml a 1,5 ml, pur sapendo che il medicinale non ha mai avuto un reale effetto su di me. lei dice che vale la pena provare, o il tentativo sarebbe inutile visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad adesso????grazie mille

diegomattia

Utente
19 Settembre 2004
23
0
15

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mentre attendi la risposta del doc, ti do il benvenuto sulla nostra Community.[ov]
Ma, tu hai androgenetica, Diegomatteo?
Penso che Gigli ti dirà di non aumentare il dosaggio;cmq, attendiamo la sua risposta.
In bocca al lupo e Ciao!!![;)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Be' anche se devo dire che gli effetti della fina sono dose dipendenti, direi che se non haiu avuto grossi risultati con il dosaggio canonico non e' proprio il caso di aumentarlo.
saluti

diegomattia

Utente
19 Settembre 2004
23
0
15
ciao butgirl, non so se io abbia quella androcosa di cui tu parlavi. scusa ma penso di essere il piu' ignorante fra voi, quello che so e' che continuo a perdere capelli, heeeelp!!![:)][X]
(penso comunque sia 1 problema genetico, mio padre anche sta perrdendo i capelli)
cia'

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
senti vai dal dermatologo o tenta di approfondire perchè se non sai che calvizie hai è inutile che provi una terapia a caso, nel frattempo mangia frutta e verdura in quantità(perchè potrebbe essere anche una carenza alimentare)

se nn puoi andare dal derma apri un post e spiega dettagliatamente la condizione dei tuoi capelli, dove li perdi in che punti etc etc magari qualcuno ti risponde

ciao e forza Carboni